![]() |
um.. ascolta.. io ho già gli occhiali.. se mi metti sta foto così piccola rischio di diventare cieca :-D :-D
riesci a metterne una un pò più grande?.. :-) E magari nel mentre descricela un pò.. :-) |
provate adesso. http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto_111.jpg
|
O.. così ci vedo.. grazie :-)) :-D
Intanto..domande di rito!!! da quanto è avviata la vasca? Litri? Illuminazione? Fertilizzazione? leverei quel coso che sembra un capitello..perchè è un pò antiestetico.. Guppy e Scalari.. um.. piccolo fritto misto.. sposterei la pianta rossa.. (scusate ma nn capisco se è un'althernantera o una macracanda).. dietro.. perchè davanti nn da un senso di profondità alla vasca.. Il termostato ti consiglierei di metterlo in verticale, a lato della vasca, e nn lasciarlo così in orizzontale.. Quetti sono i miei consigli.. :-) |
Quoto in toto AcquaPazza, inoltre metterei anche uno sfondo nero.
Gli scalari sono cinque? Mi sembrano un pò troppi per quella vasca.... |
la cosa che nn va sono i guppy insieme agli scalari..pessima associazione.
b. |
Beh si carino, solo che quoto in tutto e per tutti i miei precedenti post, io leverei i guppy e terrei gli scalari, solo che bisognerebbe anche sapere i litri dell'acquario il ph ecc ecc.. da quanto gira? leverei anche quel capitello che non mi piace, ma e' questione di gusti. ciao! :-)
|
il litraggio e un 120 litri.
il ph e un 6.4 |
metterei piante di primo piano...
|
allora leva i guppy e tutti gli altri poecilidi. 6.4 e' troppo basso per loro..
|
Quoto Acquapazza e Jackrock #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |