Quote:
Originariamente inviata da fede_74
Rieccomi! :-)
Presa la nuova vasca e pres dalla foga presa pure un altra lampada da aggiungere al 120 lt.....mo vado a prendere una pò di cavo e poi mi cimento nel montaggio! :-))
Per la vasca nuova dove metterò solo i discus (2) il negoziante mi ha consigliato quasi tutta acqua d'osmosi.....voi che ne dite?
Per rispondere a lisetta si ho comegià detto un pezzo di radice e 4 canne di bambù ma non avevano mai intorbidito l'acqua, cmq domani cambio 30 lt e vedo cosa succede!
Grazie ancora a tutti per i consigli,credo che ora mi fermerò per un pò in acquisti....ho speso quasi più della rata del mutuo! :-P
|
Non ti abbiamo detto niente sull'acqua torbida perchè poteva essere causata dai troppi pesci e quindi dovevi intervenire prima su di loro e poi pensare al resto, l'acqua torbida puo' essere causata da una instabilità dell'acquario, un esplosione algale o come già detto da radici, un altra domanda le canne di bambu le hai trattate prima di metterle in acqua? Potrebbero essere proprio loro la causa
Un ultima cosa visto che da quello che si puo' capire dai tuoi post non hai grossi problemi a comprare, comprati dei test a reagenti quelli a striscie non sono affidabili
Per Alias
Il tuo caso potrebbe essere diverso , cerca nei vari post se trovi informazioni utili o altrimenti apri un tuo post, cosi' ti aiuteranno a risolvere il problema
|