![]() |
giusto!!! porta la tua dolce sorellina al negoziante al posto dei guppy e in cambio fatti dare un'altra vasca!!!!
|
io li ritornavo indietro #36# #36# #36#
|
Quote:
Poi guarda sulle schede di AP per i valori giusti dell'acqua del biotopo hollywoodiano. :-D :-D :-D |
o sennò metti tua sorella nella vasca coi guppy maschi...sai che stress...sono tutti iper arrapati! :-D #25
|
:-D :-D :-D
|
siete forti, siete riusciti a tirarmi su un po' il morale.
Per ora i guppy stanno ancora con le rasbore, e sta sera non posso neanche sistemare la situazione visto che mi hanno combinato una bella cena fuori con parenti e vorrei morire. Comunque Domani mattina faccio un salto a prendere altra sabbia per il fondo e sistemo la vasca vecchia senza luci, riutilizzo la stessa acqua e lo stesso filtro e ci metto i guppy, il maschio lo metto nell'appena maturato con le rasbore, le caridine e l'ancy. La femmina penso che resterà in sala parto, in un 20 litri non voglio rischiare che il maschio la massacri Per i guppy taglierò l'acqua vecchia che è già matura con acqua di rubinetto condizionata così inizia ad andare bene per loro. Per mia sorella... le ho già provate tutte da 23 anni a questa parte, ma è come un immortale |
un giorno che tua sorella non è in casa li riporti tutti dal negoziante e quando lei torna le dici che son morti tutti sbranati dal betta fra atroci sofferenze ;-)
risultati: -liberato dei guppy -la sorella,colpita da sgomento per aver provocato la morte dei guppy, non ti farà + di questi regali che soluzione geniale #22 #36# |
Quote:
|
quoto lollo :-D
|
si e poi mi ritrovo il mio adorato Betta impiccato alla porta della mia camera, ho una sorellina un po' particolare, ora riallestisco la vasca dove sta il Betta e ci metto i guppy traslocando il maschio.
Siccome nel frattempo faccio dei cambiamenti che volevo fare da tempo a dir la verità, se cambio il fondo, ma acqua e filtro restano gli stessi devo aspettare la maturazione della vasca? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:11. |