![]() |
molto bello, ma era già bello anche prima! a parte la radice e le laviche non vedo un cambiamento sostanziale! complimenti! :-) #25 #25
|
la parte davanti è stata esportata dietro...
aggiunto una radice + 3cabombe che devono crescere... 1a sta già crescendo devo dire... #36# |
#36# #36#
si si adesso è molto meglio..... vedo che chi segue i consigli del forum da sempre ottimi risultati.... ha acquistato un buon senzo di profondità!!! io metterei qualche rossa... (luce permettenso) per spezzare un pò con i colori.... per il fritto misto: lo so che è doloroso separarsi dagli amici pinnuti, ma magari sulla sezione mercatino riesci a fare buoni scambi.. o semplici regali! |
un'altro appunto... la disposizione delle due pietre sulla sinistra non è molto naturale
|
e allora come posso metterle?? #24 #24
|
ho un' anfora...in caso posso mettere quella..solo ke è un po' grandina...ion caso posso metterla dietro?
|
se ti serve per far riprodurre dei pesci (io la uso per i pulcher) ok, sennò non metterla l'anfora! e comunque sia mettila bella imboscata! ;-)
|
no...allora preferisco di no...meglio piante allora!!
tra un po' vi mando altre foto del mio acquario...sto aspettando ke la digitale si ricarichi... #22 #22 |
Quote:
|
bello promosso!! #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |