![]() |
Re: quanta pappa per i malawitosi?
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
All'inizio ho dato qualche nauplio e dei semi adulti al cyno che timido non usciva a mangiare con gli altri ma poi non più.
Le artemie mi servono per i calvus e i leleupi nel tanganika da 60 lt che ho recentemente allestito perchè adoro gli altolamprologus black zaire. Ne ho tre piccolini assieme a tre leleupi (per avere un pò di giallo che mi piace tanto. Poi uso le congelate il microgranulare e il krill sbriciolato, oltre a un pò di spirulina in fiocchi ogni tanto che non guasta mai. ciao |
By the way..,
enrico, secondo te assieme ai black zaire posso mettere dei compressiceps yellow head o dei calvus white oppure quando crescono si scontreranno? se si, quanti maschi e femmine per ciascun tipo? grazie silvio |
Ho da poco preso "Cichlids small hi garlic" della SHG.
è formulato per ciclidi che si nutrono di alghe, qualcuno l'ha provato? Non vorrei fosse la causa dei problemi intestinali che ho in vasca.... |
Quote:
Ciao Enrico |
grazie enrico
allora tengo solo i miei tre piccoli black nell'ottica di tenere una coppia e togliere il o la terza intrusa (non sono ancora sessabili). Con loro ci sono tre piccoli leleupi ancora da sessare e sembra che non si filano di pezza gli uni con gli altri mentre i leleupi, tra loro, sono un continuo stuzzicarsi. Non voglio rischiare aggiungendo dei compressiceps. grazie ancora silvio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46. |