![]() |
malpe, in molti hanno problemi di otturazione, ma con il ns reattore ?? calcio quindi non corallina ???
|
redstile, esatto calcio no ncorallina lui si trova bene io la sto finedo e volevo provare se ti interessa.....
|
malpe, ora ho scorta di corallina da esaurire ho riempito una settimana fa sicuramente ne riparliamo ;-)
|
alzando la salinità aumenta il mg?-- nn ho capito..!
|
m31, hai capito bene alzando la salinità alzi il magnesio in vasca.
Se la salinità è bassa è più difficile alzarlo senza rischi di precipitazioni. |
sono invece interessato al reattore per i granuli di magnesio
chi mi dà qualche info in più? a caduta a lento passaggio a letto fluido ......... grazz |
nightrider, immagina di avere due reattori di calcio uno caricato con la corallina l'altro con il magnesio ovviamnte per il secondo le misure possono essere piu contenute, lo devi sciogliere con la co2 utilizzando la medesima bombola
|
quoto Malpe,da quando controllo la mia salinità sui 36-37 per mille ho riscontrato un notevole aumento del Magnesio da un valore di 1200mg/l all'attuale 1350mg/l senza alcun integratore,solo Kent A+B per calcio e KH.
Bisogna solo sapere poi se la maggiore salinità comèporta altri scompensi tipo sulla salute degli animali (per ora ho solo molli)e cosi dicendo #36# |
CIKO, credo che tu abbia capito qual'è il rischio .....anche accidentale un fermo del controllo reintegro acqua evaporata
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:12. |