![]() |
La vasca spoglia è perfetta per tutto ciò che hai detto, un pò meno per la mancanza di nascondigli e posti dove i pesci possano sentirsi sicuri. Ottima l'idea di cedere un pesce o, in alternativa, puoi provare ad inserire un tronco in vasca e vedere come va ;-)
|
ho messo apposta una pianta in mezzo per separare un po ma vedo che non basta...quindi meglio toglierne uno..a malincuore.
|
sacrifice is going on tonight...come farai a scegliere quale cedere?mmm...sarebbe un dilemma
|
di sicuro so quale tenere :-D
|
almeno questo
|
Quote:
esiste una regola per identificare il sesso,anche se appunto è abbastanza indicativa,ci si può sbagliare... |
bene bene !
|
Quote:
|
Si è vero la certezza avviene a depo avvenuta,ma in linea di massima la conformazione delle pinne si distingue...
Comunque io ho detto la mia,se avrà la fortuna di vederla deporre lo sapremo.. ;-) |
ho seguito tutte le 'regole' possibili e immaginabili e indovina un po....con le mie coppie mi sono sempre sbagliato,ho aspettato le 4 di notte per la seconda deposizione per lo sfizio di capire il sesso della mia prima coppia ...kiamale regoe...merdus aiuto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |