![]() |
ok...ho deciso la lascio così al max se riesco senza far danni cerco di spostare le rocce un pelino dai vetri laterali.... chi sa consigliarmi qulcosa di piccolo e soprattutto sottile per pulire i vetri?
magari negozi anche online ... ciao ciao e grazie |
Quote:
|
se propio vuoi alzarla fallo solo sugli angoli giusto per dare senso di avvolgimento ma senza esagerare è talmente bella cosi!!!
ripeto che è quìestioni di gusti.... in giro ho visto rocciate ammassate e a me non piacciono nemmeno un po!! questa promette molto!! ;-) |
io prenderei le due rocce davanti e le mettrei sopra
|
Bella "composizione" si stacca dal solito ammasso contro il vetro posteriore, anche se a vista, magari sbaglio, mi sembrano un po poche rispetto al volume della vasca
|
bella e originale #25 #25 #25
io la lascierei comè ciao |
Ciao, sto cominciando anch'io a studiare come mettere le rocce. Il tuo mi pare originale e deve piacere a te, forse ma è solo una mia impressione, un tantino di altezza almeno in un angolo io la darei.. Forse ricrei un attimo di più il fondale... In fondo stai partendo e una prova perdi poco a farla..!! #22
|
secondo me è molto originale, deiversa da molte altre, che si vedono, lascia stare così, anche se non pulisci quella porzioncina di vetro, non credo ci siano problemi.
quanti saranno 10cm? oppure sposta solo una roccia in alto e ristringi tutte le altre al centro, però la "baia" frontale lasciala, è troppo bella :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |