![]() |
Quote:
Allora, giudizio personale: sono una raccolta di appunti, molto ricca, quello che ho io è una specie di raccolta di articoli altrui e testi scientifici + o - attinenti all'acquariofilia. Lo consiglierei solo a chi ha già letto tutto e gli manca un libro sul comodino (io comunque sono tra quelli), ma non certo a dei principianti e neanche all'acquariofilo medio. Non è che mi facciano impazzire neppure come contenuto, pochi spunti, poca originalità. |
:-)) :-)) prenoto anche io una copia del libro di Alessandro!... (se non costa troppo ;-) ) ...
p.s.: Marco aspetto il TOT.+SPE ;-) |
davvero interessante, marco..considera una copia (o tutte e quattro se le trovi) già venduta ;-)
a tempo debito provai a ordinarli su marinedepot, l'unico che non era possibile avere era proprio quello di tyree..ed ora non credo che li tenghino più.. |
Tenete presente che per arrivare questi libri ci vogliono almeno 6 settimane. Cmq li ho ordinati proprio questa settimana. Ho preso 5 copie per testo, anche perchè non so fino a che punto si venderanno, ma magari mi sbaglio ;-)
Ciao! |
interessano anche a me questi libri se non costano una barcata di fantaeuro :-)) , magari inizio a sperimentare questo metodo
|
Come prezzo staremo intorno ai 30 euro.
Ciao ;-) |
perfetto, marco per prenotare un libro del "matto" :-)) ti mando un mp? o quando arrivano mi dici qualcosa tu?
|
Quando arrivano ve lo faccio sapere tramite il messaggio che sta inserito nel bar, dove segnaliamo le novità o le offerte su NeoGea ;-)
Ciao! |
Quote:
|
quindi??? tirando le somme sullo skimmer??? se ci sente benny ci sbrana tutti! #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |