![]() |
#25 #25 #25 molto bella!
|
Grazie :-)) :-)) ,
la mia vasca è stata una scoperta anche per me ........... non pulivo i vetri da tempo e non sapevo più cosa c'era dentro ciao GErry |
ma usi berlinese classico e c'èlo zampino di quelche prodotto su alcuni di quei coralli molto chiari(stagorn,nana bianca punte viola(?))
|
Io ho sempre usato il berlinese classico e come integratori usavo solo dello iodio a volte del fluoro (non ho mai capito se servisse ma visto che l'avevo) e facevo (anzi faccio) cambia d'acqua regolari (30 litri a settimana).
Qualche mese fa poi mi hanno regalato i croma della xaqua e li ho buttati in vasca, ora sto provando gli integratori della CORAL'S; sono fabbricati da alcuni miei amici di Torino (non so se negozi fuori provincia li vendano). Comunque la costante della mia vasca è la quantità enorme di cibo che do hai pesci; quando passo davanti alla vasca non resisto e gli butto dentro qualche cosa (scagli, granuli, surgelato ecc.) Ciao Gerry |
Bellissima vasca... In particolare mi piace l'acro della foto 13. Per averne una talea???
|
molto bella #25 #25
|
e bravo gerry molto bella #19 #19
ciao riki ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |