![]() |
Ciao, ti rispondo anche io perchè ho appena preso una eheim 1250.
Da me in dotazione c'è un raccordo con la filettatura + grande e per tubi grandi che va messo in aspirazione al posto del tappo per essere usata esterna e poi ci sono 2 raccordi con filettatura più piccola una per attaccarci i tubi morbidi e uno a bicchiere per incollarci (o con teflon) il tubo in pvc del 20 |
Ciao, ti rispondo anche io perchè ho appena preso una eheim 1250.
Da me in dotazione c'è un raccordo con la filettatura + grande e per tubi grandi che va messo in aspirazione al posto del tappo per essere usata esterna e poi ci sono 2 raccordi con filettatura più piccola una per attaccarci i tubi morbidi e uno a bicchiere per incollarci (o con teflon) il tubo in pvc del 20 |
grazie b14g10......
io ho solo quello da 20 per l' aspirazione e quello a ghiera del sedici per la mandata. mi inventerò qualcosa. ciao |
fai come ti ha detto Fappio, esci dalla pompa usando il raccordo in dotazione, con un pezzetto di tubo in silicone flessibile e poi ti attacchi a quello rigido da 20.
Il tutto serve per eliminare le vibrazioni. Il tubo flessibile poi lo cambi ogni 5/6 mesi o ogni volta che lo vedi "ossidato" |
BiAndrea vaaaaaaaaaaaabene......
sicuramente è la meglio.... ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |