![]() |
e che devi guardare?nitrati fosfati(qui + che hai test mi affiderei al cambiamento di colore degli sps se ne hai),reazione degli animali.
|
abracadabra, accidenti come sei misterioso oggi... :-D
Misura tutto, dai silicati a rame, ferro, magnesio, calcio, iodio... tutto tutto! Oppure dici la composizione e vediamo se da quella si capisce che cosa può rilasciare. :-)) Puoi mettere un messaggio cifrato, o in codice. :-D |
abracadabra come COSA NOSTRA -50
mica gli darai davvero il seme ? :-D :-D :-D |
supergippo, ho provato ma dopo 4 giorni due occhiaie che non ti dico oh sono 700l :-D :-D :-D :-D
|
parliamo seriamente,essendo un mangime non dò niente che possa essere tossico o pericoloso la reazione del sps lò scritta dove ha i polipi tira fuori dei fili lunghi 5 mm x pui ritrarli,gli animali pesci ricci paguri lumache gamberetti stanno benissimo. i pochi invertebrati che ho noto una reazione positiva (per quello che ne capisco)era x quello che vi ho chiesto se cera un qualche segnale che noi neofiti possiamo non vedere.i valori sono tutti ottimi.
|
Quote:
fran po' diventi cieco :-D :-D |
Direi che più verificato di così...
Curiosità: lo skimmer? Schiuma uguale o più di prima? |
moses74,dici che sia x quello che smette di fare le bolle #24 #24 forse cambia la densità del'acqua :-D :-D :-D :-D
|
moses74, a parte gli scherzi lo schiumatoio lavora +o- come prima forse un pochino meno ma non tanto.
|
Beh... un pochino meno lo schiumatoio, nitrati e fosfati ok... Coralli che apparentemente ne godono... Vacci piano, verifica ancora con calma ma... Sembra che sia una buona pappa!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |