![]() |
ma no..l'unico giorno che potevi guardarlo nn l'hai visto..ma cavoli.. dovevo correre e venire a scriverlo sul forum.. ma il tempo che ci mettevo dalla cucina a camera mia il servizio era già finito.. :-D :-D
C'era un veterinario che parlava di loro, come cuccioli molto attivi e cani da adulti molto attivi.. #36# poi come sai fanno la solita domanda..vero/falso.. chiedendo se era vero che il j.russel e l'unico cane che nn perde pelo.. ma magari esistesse n'aniamle che non perde pelo.. c'e.. e un cagnetto senza pelo..(bruttissimo..ogni tanto c'e l'ha come avatar anna62) e anche i devon rex (gatti bruttissimi che nn riesco manco a guardare).. cmq la tipa nn ricordo cos'ha risposto..ma mi pare avesse risposto vero.. e nn ha vinto niente #18 |
cucciolo nuovo e vasca nuova da 344 litri #21 che meraviglia!
appena porti a casa paco subito altre foto #22 a esox in bocca al lupo #13 |
Lyla bellisssimoooo il cucciolo!!! #36# lo riempirei già di baciotti :-))
....che meraviglia se esistesse un cane/gatto che non perdesse peli!!!!(a parte quelli nudi, cioè senza pelo)....non starei a passare l'aspirapolvere ogni giorno... #19 x Sara...è veroooo...avevo nell'avatar la foto del cane più brutto del mondo, ma a grande richiesta me lo avete fatto togliereeeee -28d# :-D :-D :-D |
grazie milly!!!!
povero Fabry... :-D :-D :-D vi metto altre foto di Paco e anche dei suoi fratellini,quattro maschi e una femminuccia #17 |
veramente bello i cucciolo ma anche non scherzi come bellessa
|
madonna mia che polpetta che e' ....madooooooooooooooo gli morderei le orecchie....uffa lo voglio anch'io...
|
più vedo le foto e più vorrei averlo qui per stropicciarlo di coccole...povero Paco :-D :-D
|
Bellissimo
Bellissimo... deve essere veramente morbido... :-)) complimenti
Saluti |
uuuuh che bella l'ultima foto! mi piace più di tutti il cucciolo a destra con un'occhio intorno bianco e l'altro con la macchia marrone" sembra un cane da cartone animato! :-D
|
E brava lyla!!! il cane ed il vascone tutto in una volta... ma per curiosità... che ci metti nella vasca??:-))
Una coccola al cane!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |