![]() |
l'aglio va' triturato!! il succo lo mischi nel mangime lo fai impregnare e poi versi tutto in vasca!! .....(poco ma spesso......POCO) non esagerare e tieni d'occhio io nitrati. Io come vitamine uso idroplurivit (in farmacia) 4-5 goccie nel mangiare. la temperatura portala a 27° dosa iodio giornaliermente è un ottimo disinfettante!! ;-) fammi sapere ciao
|
ok vi faccio sapere domani pomeriggio #36#
Buonanotte |
Ciao ragazzi
e possibile che dopo una sola dose e andato via tutto? #24 Oggi sono ritornato a casa e mi sono accorto che era andato tutto via.... Io ho seguito passo per passo quello che mi avete detto #25 #25 Ora devo continuare con le dosi? Grazie assai assai -11 -11 -11 |
continua x i giorni che ti ho detto. ;-)
|
3/4 gg poi vedi come va' attento agli sbalzi di temperatura con questo clima è facile averne ciao
|
ok va bene ragazzi mi faro' sentire appena che vedro' cambiamenti...
staro' attento agli sbalzi di temperatura #36# |
Quote:
La soluzione che usi della tropic, e' soluzione lugol, molto concentrata.. Usala con cautela! Di solito i puntini bianchi sono dovuti da sbalzi di temperatura e cmq stress...anche se metti di frequente le mani in vasca si causa questo malessere... ciao! |
quanti litri e l'acquario?
|
ciao wortice,come va?
Spero tutto bene......seguiro' con cura quello che mi hai detto anke se dopo appena 24 ore la mia Doris non aveva + nulla...giusto il tempo di una mangiata d'aglio....... :-)) Incredibile ma vero..... Allora?come stai? E la vasca? |
la vasca è 40 litri.....e la mia Doris è piccolissima...del tipo 4 cm
#22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |