![]() |
Quote:
Bella, scusami se mi sono permesso di consigliare di valutare un H&S, se sapevo che ti offendevi non mi sarei permesso. ti prometto di non farlo più -28d# |
io la penso sempre allo stesso modo
i 2 modelli che hai citato (io utilizzo l'apf600 x esperienza diretta mi trovo bene, lo trovo molto sensibile) vanno bene entrambi, e dettaglio da non da trascurare, che ci sono tutti i pezzi di ricambio e in breve tempo; anche altre marche famose che utilizzano molti utenti del forum vanno bene, non trovo grandi differenze, salvo che per qualche dettaglio..... l'importante è non prendere marche sconosciute e poco affidabili, anche per le parti di ricambio introvabili, o da ordinare con chissà quali tempi di consegna |
Quote:
Restiamo nei termini del topic, se uno chiede un parere su degli oggetti particolari cerchiamo di valutare gli oggetti in esame e non a escluderli a priori proponendo un'altra cosa. Io non l'avevo personalmente con te, ma se stai leggendo il forum da un po di tempo a questa parte va a finire sempre così. |
si e' dedotto negli anni che ogniuno consiglia quello che possiede...
quindi i consigli lasciano il tempo che trovano... ad ogni modo per rispondere al topic... LG600 e' paragonabile al Deltec AP600 LG600/150 e paragonabile al Deltec APF600 parlando delle seconde sono entrambe macchine valide... io le ho provate entrambi (il mio e' un LG600/150) e non ho ritenuto la differenza tale da giustificarne il cambio a favore del deltec. Quindi ho rimontato il mio LG... come scegli scegli ...scegli bene IMHO ;-) |
io prenderei un primz e sei tranquillo ;-)
|
Quote:
Oppure che ognuno consiglia i prodotti per amicizia con questo o quel commerciante pseudo produttore. |
Quote:
LG600 non è paragonabile all'APF600 ma è paragonabile l'LG600/150. Alcuni dicono che l'APF600 è più facile da regolare e mantiene maggiormente le regolazioni.....ma forse potrebbe essere la diffrenza di prezzo fra i due a far scegliere di puntare su Deltec! Per quanto riguarda H&S mi sembra che non lo prenda in considerazione perchè ha sotto in sump un altezza di 68cm mentre l'H&S è 66cm al contrario dgli altri due skimmer che sono alti 60cm! |
tommyh, anche con 68cm riesce a sfilare l'H&S. ;-)
L'attacco a baionetta consente lo sfilamento in pochissimo spazio, considera che il mio tocca praticamente il tetto del mobile. ;-) |
Bah...io ho suggerito in privato di non prendere l'H&S perchè troppo poco spazio......e se poi sono meno di 2cm? Che fa? Mica li ho misurati io.....e poi ci sono valide alternative allo stesso prezzo.....
Io avevo consigliato sempre i soliti Deltec APF600.....H&S A150-f2001 ...e....LG600/150 con miei personali dubbi su quest'ultimo per il tipo di taratura (e costa pure molto di più...). |
tommyh, condivido parecchio i tuoi dubbi.
La soluzione migliore secondo me è l'APF in questo caso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55. |