![]() |
grazie mille lisetta!
spero di riuscire a migliorarlo e a renderlo davvero molto piacevole alla vista! |
Ciao, mi spiace ma le rocce non sono molto adatte, peccato perché hai una vegetazione strepitosa...io ti consiglierei di vedere se trovi delle dragon stone della ADA, capisco che costano, ma visto che la vaschetta é piccola perché nn viziarsi un pó con qualche chicca?
ciao ciao |
proprio perche' costano un sproposito! :-D
ma xke' non sono adatte? intendi come estetica o x altro? come estetica di sicuro le dragon sono meglio, ma queste le ho pagate 2€ un blocco unico che ho preso a mazzate e sono venute fuori queste :-D :-D |
allora:
le rocce sono troppo piccole,e a lungo andare dato che hai piantato la calli tuttainsieme nn le vedi, xke ti si forma un cuscinetto enorme.. e cmq le dragon stone costano si parecchio,ma x meterne 2/3 nn enormi,vista la grandezza della vasc credo si possa.. in finale hai speso 8€ x un pratino con una rete che in 2 settimane ti si fa da solo,x le rocce potresti anche farle...in final poi sono gusti,se queste piacciono a te,nn ci sono problemi!! |
Quote:
Poi certo che sono più belle le dragon stone, ma anche queste non mi sembrano male..e poi ormai c'è la moda delle dragon stone, se non sono dragon non sono belle!! Digitalhawk secondo me è molto bello..continua così! #36# ;-) |
Mi sono spiegato male, nonera mia intenzione suscitare polemiche.
Volevo semplicemente dire che le rocce secondo me non sono molto adatte per dimensione, troppo piccole e per colore, metterei qulacosa di piú scuro. Per quanto riguarda le dragon stone, bé non é questione di moda, ma solo estetica legata alla praticitá di reperimento, ci sono molte alternative, basta fare una camminata in montagna. Un esempio sono le pietre che usano per i tetti delle malghe, molto belle a mio parere... Spero di essermi spiegato meglio ora. Naturlamente resta il fatto che se a te piace cosí non devi assolutamente toccarlo, perché é la tua vasca e te la devi godere te.. ciao ciao :-)) |
io intendo nn adatte x le dimensioni.. se gli piacciono di quel genere io le metta.. pero piu grandi al max!!
e cmq secondo me x una vasca del genere se nn sono dragon stone nn sono belle!! ;-) |
hehe...buon gustaio
|
..scusatemi anche voi..non volevo fare della polemica! #12
Solo che a me sembrano belle come pietre (sul fatto che sono un pò piccine sono d'accordo..) e credo che non sia vero che un allestimento così vuole per forza le dragon! Anche perchè se tutte le persone che creano un allestimento di questo tipo impiegassero solo le dragon come pietra diventerebbero allestimenti un pò monotoni a mio parere! E' bello provare nuove pietre..nuove piante..ecc..! Poi questo è un mio parere, e capisco chi non lo condivide..infondo ognuno ha i suoi gusti ed è bello così!! #36# ;-) |
aspettiamo che cresce..cmq non vorrei dire ma di vaschette così ne ho viste già un pò..si bello ma ho una sensazione di deja vu..cmq #25 :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |