![]() |
rasta, estremizzi un pò e credo che parli per paradossi, ma + o - la penso proprio come te
|
...
Quote:
|
secondo me tutti quei dicus li' son troppi, ma se per te stanno bene....cioè si riproducono..... cmq esteticamente parlando a me la vasca non piace. ps: mica si usano pesci provenienti dal loro habitat, questi, i nostri, son tutti riprodotti in vasche -28d# |
sto topic rischia di essere chiuso,moderatevi un attimo,rastadiscus cerca di essere meno aggressivo e med cerca di non polemizzare troppo.
altri topic dopo il mio con carattere flammoso verranno cancellati,se avete problemi mandatemi un mp ok? ;-) tranquilli ;-) tornando in topic.. per realizzare la tua idea ti servono dei legno molto più ramificati e alti,quelli sono troppo "pesanti" ;-) toglieresti però ancora più spazio ai discus che dalla foto mi sembrano al quanto in forma ;-) |
Complimenti per le nascite! -05 che teneri tutti vicini vicini XD
Allora, per creare un alberello sommerso.... beh prova con la microsorum! dovrebbe creare un bel cespo che ricreerebbe la chioma.. un'idea stramba ma fattibile ^_^ |
meglio del muschio, magari il taiwan moss,appena trovo una foto te laposto ;-)
|
io invece metterei una reticella fitta, magari la zanzariera larga di plastica.. e sotto mettergli i pezzetti di muschio... cosi crescendo nasconderebbero la rete e sembrerebbe un albero pieno di foglie.... (chioma) :-))
|
il muschio che cresce sui sassi lungo i ruscelli si può mettere in acquario?io ne ho raccolto un pò lungo il panaro e per ora nn è ancora marcito...le microsorium hanno delle foglie innaturali per un albero vero e anche il muschio...per adesso l'unica che mi viene in mente è l'anubias nana o forse forse delle crypto;come pratino,bè cè l'imbarazzo della scelta!
quest'anno me lo faccio a modo mio l'alberello di natale :-)) |
scusa... non intendevo il muschio... dicevo l erba di cristallo.. non ricordo il nome scientifico #23 #24
|
Rastadiscus, giusto per la cronaca la tua vasca nn mi piace molto, ma condivido in pieno la tua filosofia di intendere l'acquariofilia e nn solo......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |