AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   grazie rabby (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=6055)

matt333 11-05-2005 20:05

#25 #25 #25 #25 #25

erik 11-05-2005 20:49

Quote:

Originariamente inviata da duccio89
#07 io avrei dovuto comprare le rocce, ma è scomparso è mi ha telefonato una tizia dicendomi che non trattava niente fino a settembre.... #07

booo io non so duccio ma io ti giuro che gli rompo le palle giorno e notte a fabio e non posso che ringraziarlo x la disponibilità che ha sempre avuto...
mi ha sempre risposto in giornata solitamente tranne un paio di giorni che era in germania...direi più che comprensibile....

x quanto rigurda gli acquisti ho preso le rocce molto belle e ad un prezzo introvabile...
prenderò la plafo da lui e sono tranquillo xchè so che mi darà ciò che voglio al miglior prezzo
inoltre mi ha aiutato 1000 volte nella regolazione di uno skimmer(non suo....)

non posso che fargli i complimenti... #25

*Tuesen!* 11-05-2005 21:28

Quote:

Un ringrazziamento va alla Titolare Rabbi,non Rabbino come "ridicoli illusionisti" storpiano il nome
di una persona molto piu alta di livello sperando di diffamare e far cadere una ditta nata nel 1970 che
i pagliacci da vasca incompetenti illudono parlandone male.
Per questo le diffidiamo nei miglior dei modi ed il piu possibile, mostrando e utilizzando prove in nostro
possesso all'infinito, il piu possibile, per quanto ci potra servire per abbattere la ridicola parola
di un incompetente del settore,cresciuto illudendo.
#24 Giuro che leggendo quà ....non c'ho capito 'na mazza...... #24
Se me lo rispieghi con parole tue giuro che la prossima vasca me la fai te!!! :-)

*Tuesen!* 11-05-2005 21:29

#24 L'ho pure riletto eh?........ #24

Carlotta 12-05-2005 00:02

#25 #25 #25 #25

Apter_71 12-05-2005 00:02

Quote:

Originariamente inviata da *Tuesen!*
Quote:

Un ringrazziamento va alla Titolare Rabbi,non Rabbino come "ridicoli illusionisti" storpiano il nome
di una persona molto piu alta di livello sperando di diffamare e far cadere una ditta nata nel 1970 che
i pagliacci da vasca incompetenti illudono parlandone male.
Per questo le diffidiamo nei miglior dei modi ed il piu possibile, mostrando e utilizzando prove in nostro
possesso all'infinito, il piu possibile, per quanto ci potra servire per abbattere la ridicola parola
di un incompetente del settore,cresciuto illudendo.
#24 Giuro che leggendo quà ....non c'ho capito 'na mazza...... #24
Se me lo rispieghi con parole tue giuro che la prossima vasca me la fai te!!! :-)

ciao,

in breve:

Abbiamo ( non solo Io e Rabbi ) sentito il soggetto che insultava liberatamente la persona ed il mio operato e ditte comprese. Questo è stato sentito da tanti altri testimoni presenti in quel momento che ascoltavano.Dato la persona poco attendibile,ritengo a questo punto anche di intendere e di volere, questa volta lasciamo cosi la situazione.
La prossima provvederemo con diffamazione nei confronti di tale individuo.
Dopo la figura da PAGLIACCIO mi sono presentato,lasciandolo veramente di mxxxa,ma non potevo resistere come tanti altri di farmi una sana risata per il suo stato dopo presentazione. :-D :-D :-D :-D
Un gran fenomeno da circo.

P.S.: non ho risposto e nemmeno chiarito per appropriarmi della vasca, sei libero come lascio tutti di decidere dei propri acquisti.

Fabio

ciauzzz

Andrecis 12-05-2005 09:49

Quote:

grazie anche alle ditte della Russia che si sono fatte sentire richidendoci acquari su misura
Azz arrivano i Russi!! -05 -05 -05
Interessante...a ke livello è il settore i Russia?
Mi è capitato x caso di vedere alcuni siti di vendita online polacchi,e sono rimasto stupito,hanno tutti materiali di primissima scelta,deltec,kent,etc con prezzi uguali ai nostri! -05

P.S.: Rabbi,premesso che nn sono un moderatore ma un semplice lettore di questo forum,posso capire le vostre diatribe,xò siceramente nn vedo il motivo di continuare a buttare benzina sul fuoco,ogni post c'è una polemica,si arriva a un certo punto che i post diventano un pò "scomodi" da leggere! :-))

Stefano Rossi 12-05-2005 10:03

:-) interessante.. Mantova è quasi dietro l'angolo... arrivasse sta benedetta autostrada!
ciao
Stefano

teaniatus 12-05-2005 10:09

Quote:

Abbiamo ( non solo Io e Rabbi )
Azz non ci sto più capendo niente #19 #19 prima pensavo parlassi in terza persona come il mitico Carletto Mazzone, poi è arrivato lo sdoppiamento di personalità #23
Ora faccio una domanda che mi lascia un po' perplesso se tu rabbi sei fabio, rabbi chi è?

Ciaooo

Apter_71 12-05-2005 10:25

Quote:

Originariamente inviata da Stefano Rossi
:-) interessante.. Mantova è quasi dietro l'angolo... arrivasse sta benedetta autostrada!
ciao
Stefano

Ciauzzz

Per arrivare ( appena è pronta la serra ) uscita Desenzano ho sirmione e in 10 minuti arrivate alla destinazione.

Ciauzzz

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51.