![]() |
#25 #25 #25 #25 #25
|
Quote:
mi ha sempre risposto in giornata solitamente tranne un paio di giorni che era in germania...direi più che comprensibile.... x quanto rigurda gli acquisti ho preso le rocce molto belle e ad un prezzo introvabile... prenderò la plafo da lui e sono tranquillo xchè so che mi darà ciò che voglio al miglior prezzo inoltre mi ha aiutato 1000 volte nella regolazione di uno skimmer(non suo....) non posso che fargli i complimenti... #25 |
Quote:
Se me lo rispieghi con parole tue giuro che la prossima vasca me la fai te!!! :-) |
#24 L'ho pure riletto eh?........ #24
|
#25 #25 #25 #25
|
Quote:
ciao, in breve: Abbiamo ( non solo Io e Rabbi ) sentito il soggetto che insultava liberatamente la persona ed il mio operato e ditte comprese. Questo è stato sentito da tanti altri testimoni presenti in quel momento che ascoltavano.Dato la persona poco attendibile,ritengo a questo punto anche di intendere e di volere, questa volta lasciamo cosi la situazione. La prossima provvederemo con diffamazione nei confronti di tale individuo. Dopo la figura da PAGLIACCIO mi sono presentato,lasciandolo veramente di mxxxa,ma non potevo resistere come tanti altri di farmi una sana risata per il suo stato dopo presentazione. :-D :-D :-D :-D Un gran fenomeno da circo. P.S.: non ho risposto e nemmeno chiarito per appropriarmi della vasca, sei libero come lascio tutti di decidere dei propri acquisti. Fabio ciauzzz |
Quote:
Interessante...a ke livello è il settore i Russia? Mi è capitato x caso di vedere alcuni siti di vendita online polacchi,e sono rimasto stupito,hanno tutti materiali di primissima scelta,deltec,kent,etc con prezzi uguali ai nostri! -05 P.S.: Rabbi,premesso che nn sono un moderatore ma un semplice lettore di questo forum,posso capire le vostre diatribe,xò siceramente nn vedo il motivo di continuare a buttare benzina sul fuoco,ogni post c'è una polemica,si arriva a un certo punto che i post diventano un pò "scomodi" da leggere! :-)) |
:-) interessante.. Mantova è quasi dietro l'angolo... arrivasse sta benedetta autostrada!
ciao Stefano |
Quote:
Ora faccio una domanda che mi lascia un po' perplesso se tu rabbi sei fabio, rabbi chi è? Ciaooo |
Quote:
Per arrivare ( appena è pronta la serra ) uscita Desenzano ho sirmione e in 10 minuti arrivate alla destinazione. Ciauzzz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:51. |