![]() |
Fagli un bel pratino da primo piano con della sagittaria subulata! ;-)
L'acquario è davvero bello complimenti...ci puoi lavorare ancora come layount per migliorarlo ancora dippiu'! :-)) complimenti! |
#25 Mi piace molto. ma l'anfora? :-D Va be' se ti piace!!!
|
Bello, a me gli acquari piacciono con molte piante...
Ne metterei ancora qualcuno da primo piano!!! Hai controllati bene i valori dell'acqua nel periodo di 3 settimane iniziali??? che filtro usi??? Molto bello!! |
...
|
sta venendo bene, i miei complimenti #25 l'anfora ce l'ho anche io, anche se dicono sia poco naturale e' una di quelle cose carine, e che puo' creare rifugi. cmq mi raccomando quando devi integrare dei pesci in vasca, chiedi sempre consiglio, perchè come hai capito guppy e neon non stanno bene insieme, quindi cerca di non rimetterceli. ciaociao
|
è molto carina, a mio gusto al posto della roccia forata avrei messo un'altra radice ;-)
|
si i valori li ho controllati costantemente x il filtro ho un pratico 300 esterno...
|
ciao a tutti......ragazzi oltre a ltri consigli e considerazioni sulla vasca volevo domandarvi perchè non mi si abbassa il kh....sto facendo cambi sostanziosi di acqua per ora 70 lt ma il kh non si schioda da 8...prima avevo 2 rocce calcaree le ho tolte ho iniziato a cambiare acqua ma non sia abbassa...perchè????????
|
Comincia col dirci COME li fai i cambi, poi magari ti possiamo rispondere :-)
I valori dell'acqua che immetti quali sono? Tagli con osmosi in che percentuale? |
ieri ho fatto il secondo cambio d'acqua di 40 lt l'altro lo avevo fatto domenica scorsa sempre da 40 lt...la vasca è da 170 lt effettivi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:44. |