![]() |
si l'accoppiata va bene, scusa ma credevo che il topic fosse per info sulla popolazione di un eventuale 12 litri... per quello l'ho sconsigliato e infatti ho detto che in 30 litri starebbero bene ;-)
|
pensa te, c'e' un negozio qui a roma che tiene i betta dentro a boccette di vetro grandi come quelle che stanno nei parchi giochi dove si vincono i pesci rossi. Ma pensa te.
|
lo so io ieri in un negozio li ho visti addirittura in un bicchiere di plastica!
se gli chiedi qualcosa ti dicono che i betta amano gli spazi ristrette e le acque ferme quasi palustri -05 #07 . In un 30 lt però un betta non penso ci stia male no? Quale potrebbe essere la popolazione tipo di un 30 lt? |
flora e fauna :-))
|
bo credo che guppy o pesci del genere in 30 litri ci stanno, c'e' anche ci tiene i ciclidi nani. poi dipende da te, pero credo che devi tenere 1 massimo 2specie piccole, e pochi esemplari.
|
Ciao, come ti ha detto ilabruna in 30 litri endler neocaridine ci starebbero bene. Non prendere la Caridina Japonica perchè può catturare e divorare gli avanotti degli endler
Ciao ;-) |
no no guppy no li ho gia nell'acquario grande...
|
no no niente guppy li ho gia nell'acquario grande....no no....
|
ci ho ripensato per gli endler....sono pecilidi quindi troooppi figli...anche se sono molto carini....non mi voglio ritrovare nella stessa situazione che ho nell'acquario grande
|
acque ferme si, come tutti i labirintidi, spazi ristretti #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |