![]() |
belle!
ALFAKING!!!! ke figata Mister Enki! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
ho pensato di pulirle con uno spazzolino (come faccio con le tarte) ma boh...le lascio così...spero non sia una cosa brutta per loro !!! |
Quote:
sono incredibili !!! -05 -05 -05 |
Ciao!
Sono nate anche le mie! :-D :-D ;-) Dopo 2 settimane esatte! Ora ho una ventina di piccole pomacee di 1-1,5 mm che gironzolano in tutta la vasca, appena raggiungono 1 cm le devo tutte regalare, speriamo bene! -05 Mi sa che i prossimi grappoli li elimino subito però... #24 |
sì ma a chi le dai ?
io non ho nessuno, e ogni giorno che passa sono sempre di più !!! ho tolto tutte le uova, ma evidentemente trovaano da mangiare e si fanno più coraggiose, quindi le vedo di + !!! mi sà mi sà che le mie tarte mi ringrazieranno...non è che posso tenermi 50 ampu a carico !!! |
Quote:
Pupa alla fine di che colore sono venute? Ancora non hanno la livrea ben chiara, però si capisce lo stesso di che colore saranno da adulte... :-) |
vendile al negozio che te le ha data, magari per poco
ah.....mi raccomando, non gli dire che si mangiano le piante #18 #18 |
Quote:
magari !!!! non si prende niente quel ba****do |
Anche a me si riproduce di continuo la mia unica ampullaria nella vasca,crescono molto velocemente e non provocano danni,di piante mangiano soltanto le salvinia galleggianti,ma non riescono a finirle,quindi mi evitano soltanto di toglierle dalla vasca,non gli do niente da mangiare a parte una pasticchetta di mangime per pesci da fondo una volta alla settimana circa e di alghe nella mia vaschetta olandese da 35lt ce ne sono ben poche,però sembra andare piuttosto bene.
Dalle mie parti i negozianti non le pagano,però le riprendono,quindi quando saranno troppe e avrò riempito le vasche di tutti i miei amici di lumaconi,piuttosto che farle fuori preferisco far intascare qualcosa al mio negoziante senza mio minimo guadagno -20 -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |