![]() |
se nn erro il trattamento è di 5 giorni(il medicinale lo devi mettere solo il primo)cmq è scritto sulla confezione.mangiare poco,tieni presente che è pur sempre una vasca senza filtro,quindi la somministrazione del cibo deve essere molto parsimoniosa nei quantitativi.
|
SEI GENTILISSIMO.................. speriamo si salvi -20 !!!!!!!!! gli avevo dato anke il nome, ROCCHINO, diminutivo di rocco, (da buon intenditore poche parole) :-D
|
è in agonia.........la coda ormai nn ce l'ha piu' e del tutto consumata,....... sta x morire -20 -20 -20
|
quelli nella vasca principale come stanno???
|
benissimo, sembrano essersi adattati, nuotano e giocano tra loro.... ma ti ripeto SEMBRANO...... questo maskietto ieri ha bokkeggiato tutta la giornata e ora è moribondo.... probabilmente era gia malato, speriamo ke nn mi abbia infettato tutta la vasca.....
|
benissimo, sembrano essersi adattati, nuotano e giocano tra loro.... ma ti ripeto SEMBRANO...... questo maskietto ieri ha bokkeggiato tutta la giornata e ora è moribondo.... probabilmente era gia malato, speriamo ke nn mi abbia infettato tutta la vasca.....
|
è morto...dopo lunga agonia è morto!!!! come faccio a capire se ha infettato anke gli altri??? posso fare qualcosa??? grazie -20 -20 -20 -20
|
Azz mi dispiace blu,per gli altri si vedrà nei prossimi giorni.Ma la coda era sana quando l'avevi comprato???
|
Puo' capitare che muoia un pesce, poi per come si riproducono i guppy te ne scorderai presto... ;-)
|
bluangel82, per l'ennesima voilta chiudo.il topic che hai aperto e' doppio !ne hai aperto uno identico in malattie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:25. |