![]() |
sto notanto!! :-D :-D :-D
sono curioso di leggere cio che dira silvio.. di sicuro seguira l'idea del numero!!! :-D :-D :-D conoscendolo.. vecchio marpione!!! :-D :-D #18 #25 -11 |
marpione??? io lo chiamerei maniaco assatanato :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
hahahah Dviniost
Basta quotarmi che poi ci fò l'abitudine :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Ciao, e benvenuta... come avrai già capito qui siamo tutti una manica di pazzi... e ultimamente la situazione sta degenerando (vedi l'autoquotatura e capperate varie.....)
Comunque come ti hanno gia detto gli altri sei partita veramente bene.... le anfore non ci sono... e altre cose artificiali non ci sono.... Beh... aspetta un mesetto e poi mettici i pesciolotti... cosa hai intenzione di mettere??? Se non lo sai fatti un giro nelle schede di ap... ciauz |
Quote:
ah ne approfitto per postare questa foto.. fatta di sera, rende molto di più :-)) |
Quote:
No, cose artificiali no.. vedremo come dicevo forse metto un sasso piu avanti.. per ora mi accontento di questi piccolini bianchi che mi piacciono un sacco.. per i pesci.. giuro non ho idea di cosa mettere.. mi piacerebbero quelli con quelle code splendide..si chiamano grupy se non sbaglio... cmq la mia idea serabbe quella di mettere pesci piccoli.. |
la cabomba è quella specie di cespuglio verdechiaro che hai proprio in mezzo :-) esattamente davanti al filtro...
Per la foto.. forse sono stato un po' troppo vago.... deve essere in bichini, dimensioni minime 640X480, e allegata di numero telefonico :-D :-D :-D |
Quote:
tornando alla foto invece.. se vuoi ti posto quella che ho fatto quest'estate al mare.. bikini e dimensioni richieste.. :-)) e il mio ragazzo vicino :-)) :-D :-D :-D Dai scherzi a parte, non metto la foto, così ti do l'illusione di parlare con una bella ragazza #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40. |