AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mi presento: semplicemente .. Rs1984 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=60428)

Suppaman 27-10-2006 13:14

sto notanto!! :-D :-D :-D

sono curioso di leggere cio che dira silvio..
di sicuro seguira l'idea del numero!!! :-D :-D :-D

conoscendolo.. vecchio marpione!!! :-D :-D #18 #25 -11

bardock 27-10-2006 13:18

marpione??? io lo chiamerei maniaco assatanato :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

AcquaPazza 27-10-2006 13:44

hahahah Dviniost

Basta quotarmi che poi ci fò l'abitudine :-D :-D :-D :-D

bardock 27-10-2006 13:56

Quote:

Originariamente inviata da AcquaPazza
hahahah Dviniost

Basta quotarmi che poi ci fò l'abitudine :-D :-D :-D :-D

ma va che lui lo fa per AMMMMMMOOOORE :-D :-D :-D :-D :-D

AcquaPazza 27-10-2006 14:12

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

CanceR 27-10-2006 14:45

Ciao, e benvenuta... come avrai già capito qui siamo tutti una manica di pazzi... e ultimamente la situazione sta degenerando (vedi l'autoquotatura e capperate varie.....)

Comunque come ti hanno gia detto gli altri sei partita veramente bene.... le anfore non ci sono... e altre cose artificiali non ci sono....

Beh... aspetta un mesetto e poi mettici i pesciolotti... cosa hai intenzione di mettere???

Se non lo sai fatti un giro nelle schede di ap... ciauz

rs1984 27-10-2006 14:47

Quote:

Originariamente inviata da bardakssj
Tanto per cominciare ben venuta

Vedo che come partenzia non siamo affatto male, tranne la cabomba che probabilmente ti soffrirà un po' per via della poca luce :-))

a... una cosa che non ti hanno ancora detto.... è obbligatoria mandare foto e numero di telefono ai veterani del forum( per l'esattezza me, WindboY e tuko :-)) :-)) )

Allora, ti chiedo subito qual'è la cabomba.. perchè ripeto sono ignorantissima in materia!! per quanto riguarda la foto sto cercando una foto da mettere come avatar quindi non c'è problema :-D #19

ah ne approfitto per postare questa foto.. fatta di sera, rende molto di più :-))

rs1984 27-10-2006 14:51

Quote:

Originariamente inviata da CanceR
Ciao, e benvenuta... come avrai già capito qui siamo tutti una manica di pazzi... e ultimamente la situazione sta degenerando (vedi l'autoquotatura e capperate varie.....)

Comunque come ti hanno gia detto gli altri sei partita veramente bene.... le anfore non ci sono... e altre cose artificiali non ci sono....

Beh... aspetta un mesetto e poi mettici i pesciolotti... cosa hai intenzione di mettere???

Se non lo sai fatti un giro nelle schede di ap... ciauz

beh, frequento altri forum, uno in particolare da un paio d'anni e noto che lo stato di pazzia è presente ovunque!! ma in fondo è bello così!! :-))
No, cose artificiali no.. vedremo come dicevo forse metto un sasso piu avanti.. per ora mi accontento di questi piccolini bianchi che mi piacciono un sacco..
per i pesci.. giuro non ho idea di cosa mettere.. mi piacerebbero quelli con quelle code splendide..si chiamano grupy se non sbaglio... cmq la mia idea serabbe quella di mettere pesci piccoli..

bardock 27-10-2006 14:52

la cabomba è quella specie di cespuglio verdechiaro che hai proprio in mezzo :-) esattamente davanti al filtro...

Per la foto.. forse sono stato un po' troppo vago.... deve essere in bichini, dimensioni minime 640X480, e allegata di numero telefonico :-D :-D :-D

rs1984 27-10-2006 14:54

Quote:

Originariamente inviata da bardakssj
la cabomba è quella specie di cespuglio verdechiaro che hai proprio in mezzo :-) esattamente davanti al filtro...

Per la foto.. forse sono stato un po' troppo vago.... deve essere in bichini, dimensioni minime 640X480, e allegata di numero telefonico :-D :-D :-D

ma come poca luce?? -28d# e io che l'ho posizionata proprio al centro e sotto la luce.. uffi.. meglio di così non posso fare.. speriamo bene dai ... io sono fiduciosa. #17 . ..

tornando alla foto invece.. se vuoi ti posto quella che ho fatto quest'estate al mare.. bikini e dimensioni richieste.. :-)) e il mio ragazzo vicino :-)) :-D :-D :-D
Dai scherzi a parte, non metto la foto, così ti do l'illusione di parlare con una bella ragazza #19

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40.