![]() |
Quote:
Io sto ordinando i Relco ... |
Quote:
nn mi sono dimenticato ma ancora mi deve arrivare il tutto ...nn vedo l'ora. cmq appena arriva la roba ti posto. ps scusa se nn ti ho scritto ma a Bologna nn ho avuto un secondo di tempo libero sarà x un'altra volta. ciao paolo |
Figurati...dont' warry! ;-)
anchio non vedo l' ora che ti arrivi la roba... :-)) |
Quote:
Dunque ho montato le lampade da 250 blv da 10000 gradi kelvin quindi modificando i portalampada nella plafo; per quello che riguarda trasformatore,acenditore,condensatore di rifasamento il tutto è dentro uno scatolotto: trattasi di BB SAPIM 250.3 Q/T/A 230 V 50 Hz CODICE ACEA: 02956721. Li ho sistemati dietro alla vasca diciamo ad una distanza di circa 1 metro dalle plafo, considera che al massimo possono stare ad una distanza di 150 cm dalle plafo. Il tutto oltre ad essermi divertito a smontare e rimontare ho risparmiato un bel po' di soldi quindi se hai un pò di passione beh risparmi un botto. Ciao |
blureff, anche lontano l'accenditore funziona lo stesso, ne ho uno a piu' di 150cm e funziona.
|
Quote:
Lo puoi verificare proprio se lo metti ad una distanza ravvicinata dalle plafo e vedrai che le luci avranno uno spunto nettamente migliore. ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |