![]() |
Li ho trovati in un brico qui a Roma, lampade da 55W ma vanno bene, avevano anche delle lampade da 80W -05
|
cazzarola....interssantissimo...costo della lampada??ciao!!1
se per caso hai anche il tipo di lampada o foto te ne sarei gratissimissimissimo ciaooo |
La lampada l'ho pagata 9,20€, la scatola era verde ed era una comunissima lampada a risp. energetico (molto grande), di più non ti posso aiutare ora ho montato il tutto e non ho conservato le scatole.
|
cacchio ora vedo cosa trovo....
cero che ho visto che i reattori della relco 2x54W costano 24 euro....alla fin fine se usero' 2x54 mi conviene prendere quelli cmq è una buona cosa che esistano anche lampade a re cosi' grandi..Io pensavo che il max che erano erano da 24W, ma ora che so che ci sono a di piu' sono piu contento!!! Peccato che non ti ricordi il tipo o modello..:((((cmq razie infinite! |
Il mio problema era di infilare i ballast dentro alla barra di alluminio per cui non potevo usare i relco
|
però mo sai che hai lo stesso problema con i portalampada che ti ho consigliato io in quanto credo siano più larghi quanto e alta la tua barra?
|
per fissare il ballast....
non lo si può mettere in un bicchire di plastica?? |
ahhh capito!!!cmq se i relco costassero piu di quanto scritto sul sito (non so se è rifertito ai grossisti o al pubblico) prendo come hai fatto te..
ciao! e grazie per l'idea |
Quote:
|
Quote:
Mancherebbero solo i tappi di plastica ai lati |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |