![]() |
Quote:
.. sappientone !! :-) |
......
Quote:
lo zeospur serve si per eliminare le zooxantele,però in una vasca gia pulita,lo zeospurgo se hai i nutrienti alti non funziona,è un prodotto a base di rame...e con il rame non si scherza. Il marrone si elimina solo con acqua pulita acqua pulita acqua pulita....ebbasta. |
e quando diventano verdi o grigi
quelli che ho visto negli acquari a ciclo aperto erano grigi #24 non mi sembrava un eccesso di zooxantelle |
Re: ......
Quote:
ma non si deve permettere di prendere in giro nessuno .. perchè siamo qua per imparare !! |
certo quindi in molte vasche con gialli accesi che ho notato in alcune foto sul foum o in giro hanno usato lo zeospur?!
nessuno credo ti stia prendendo in giro ci sono tremila post, meglio tutto il forum che spiega che per ottenere colori ci vuole acqua con nutrienti quasi assenti e ottima illuminazione..non serve a tutti i costi lo zeospur |
ah .. dimenticavo ..
se non sono gli inquinanti ad aumentare eccessivamente le simbionti dei coralli .. (perchè questa sostanzialmente è stata la mia imprecisione) cos'è che le fà aumentare ? |
Quote:
li non è un problema di nutrienti alti |
secondo mè di luce x quanto ben illuminato non riusciamo a dare la luce e le lunghezze che riesce a dare il sole IMHO
|
Quote:
|
simone1968, tu che sei stato tanto solerte a difendere l'amico rama .. e a dire che parlo senza sapere .. spiegaci una volta per tutte qual'è stà causa dell'incremento delle simbionti se non è l'inquinameto, come erroneamente ho detto io !!
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:20. |