![]() |
Anche la mia pizzica un pochino dalle rocce , però mangia le alghe nori che le metto con la pinzetta e quando può ciuccia anche i pezzetti di pastiglie di plancton che butto per la Valenciennea e i Lysmata
|
ho provato con cibo per pulitori da fondo sia marino che dolce della dupla(13 euri nel cesso)ho provato anche con le alghe nori niente!
comincio a procurarmi il numero delle pompe funebri! aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
ciao!anche io avevo lo stesso problema,sono riuscito a venirne fuori grazie a delle scaglie all'aglio,ora appena le inserisco viene a mangiarle dalla mano.
la marca che uso e' tropical. |
La mia quando arriva l'orario di cena quasi esce dall'acqua per rubare tutto cio' che ho in mano, secco scaglie congelato
|
danxil, ho anch'io questo dilemma. Come stai procedendo?? hai risolto in qualche modo??
La mia si vede di rado brucare qualche alga, ma del cibo che do agli altri pesci, neanche lo guarda. -04 -04 Se trovi il numero, inseriscilo qui nel topic, forse servirà anche a me. #07 #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |