![]() |
credo che per spadino intendessero il ganopodio
|
Il dubbio era venuto anche a me ma dice "non uno spada e no nmi sembra affatto che abbia una spada" insomma la spada è una cosa e il gonopodio un'altra, mi rimane il dubbio....
|
Quote:
quindi probabilmente "spadino" dovrebbe essere un modo simpatico per dire ganopodio cristian, illuminaci :-D |
Stai citando 2 post di 2 persone diverse, il dubbio mi rimane....
|
io credo che parlasse di gonopodio, altrimenti non avrebbe messo le virgolette
Quote:
|
Si per il discorso fatto da cristian71CF lo"spadino" ma per il discorso di newgollum la cosa è diversa.....
|
per rispondere al fatto dell'accoppiamento...ma quindi è normale che si creino le coppie? anche io ho notato la cosa...in pratica una coppia avuta in regalo subentrata in un secondo momento non fa altro che "stare insieme" e lui, gelosissimo, non permette agli altri maschi di avvicinarsi alla sua F, e allo stesso tempo lui le altre non se le fila per niente! in pratica una coppia fissa!
|
raga io quando ho scritto spada intendevo spada, poi ho parlato di spadino e gonopodio proprio per spiegare che il gonopodio si chiama gonopodio e la spada è un'altra cosa: chiaro no? ;-)
|
Quote:
No non è chiaro per niente, è cristian71CF che ha parlato di "spadino" ed è chiaro che stesse parlando del gonopodio, tu hai parlato di spada, le cose non tornano a meno che tu e cristian71CF non siate la stessa persona. Quote:
|
Il pesce di axel è proprio un platy pineapple o cometa (perchè le due bande nella caudale ricordano la "scia" di una cometa, non chiedetemi invece da dove abbiano tirato fuori pineapple = ananas) ed è uguale a quello in foto (tratta suppongo su AFAE) tolto il fatto che quello di axel è a colorazione blond (o gold commercialmente) molto più intensa che quello in foto.
Riporto anche per curiosità un paio di info sui comet (tratte dall'Atlas of Liveberares del Dr.Wischnath): Quando si incrociano i comet con forme selvatiche o di selezione di X.maculatus o forme di selezione di X.helleri, il pattern comet si intensifica in una livrea scura uniforme dando luogo ai wagtail: i classici platy metà chiari (gialli,arancio,rossi) e metà neri. Esistono anche forme lower e upper comet con la sola presenza di una banda scura nel margine inferiore o nel margine superiore della coda. ciao diego |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:07. |