![]() |
La temperatura è altissima. Abbassala di 2° al giorno fino a portarla a 20#22 gradi...
Ma quella zona rossa che si vede sul fianco è una pustola sanguinolenta? Le aragoste vivono nel mare. Come fai a tenerla con un pesce rosso?! -04 E quanto è grande? Da quant'è che funziona l'acquario? |
Come ho detto precedentemente l'acquario è in funzione da un mese e mezzo. La macchia rossa è la ferita che ha causato l'aggressione dell'aragosta. L'aragosta che ho nell'acquario è ovviamente di acqua dolce e non di acqua salata ed è lunga circa 8 cm.
Ora possiamo arriva ad dunque? Come faccio a curare il pesce rosso? HO bisogno di qualche medicinale oppure la ferita si argina con il tempo? Grazie |
Hai bisogno di togliere il gamberetto, qualunque cosa sia... se ha ferito il pesce evidente non possono stare insieme... E cerca di chiamare le cose col loro nome, e di informarti prima di mettere animali che non cososci! L'aragosta è un'aragosta, la caridina è una caridina... Trova il nome del tuo gambero...
Intanto isola il pesce e curalo con sera baktowert... |
Quote:
|
Quote:
PS: Come avevo già detto, il pesce è isolato. Provvederò a curarlo. Saluti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |