![]() |
Quote:
l'importante è allestire l'acquario in maniera corretta inserendo piante in mdo da dare ai batteri del cibo di cui nutrirsi.... 6 mesi ci vogliono per raggiungere un perfetto ecquilibro e per creare una flora batterica in tutto il findo(sabbia).... Cercate di non dare notizie FALSE in una sezione delicata come quella dei neofiti.. state facendo un gran danno!!!!! |
Quote:
Regà okkio a credere a ste ******* perche solo di questo si tratta,in modo che dopo vi si possa vendere appositi prodotti per recuperare la situazione. |
un detto recita:la gatta presciolosa fa i figli ciechi", un neofita frettoloso fa na vasca de cadaveri!!!
|
Quote:
|
federico sibona, mi offendo se mi critichi, visto che in questo forum ti venero come un dio ! :)
la mia è pura ansia da inserimento tipica del neofita voglioso. e cmq sulla storia del nitrivec non sono ancora convinto. alla fine son tedeschi, faranno anche marketing, ma non possono prendere per il c... tutto il mondo. altrimenti gli vieterebbero di venderle certe porcate, o di scriverle. no ???? |
jack cambia il titolo del topic in ............... acquario e bugie!!!!!
|
-28d#
|
Quote:
hai un marino??? IO SI!!!!!!! ho sia il ldolce che il marino e la gradazione per il marino E' 10000K poi se vuoi puoi utilizzare gradazioni maggiori ma è come per il dolce usare un nuon da 6500 o da 4000!!!! oltretutto tu parli di tanto... sembri un espertone.. ma da quando hai un acquario??? io sono 2 anni e mezzo che gestisco acquari!!!!!! |
jack.jf, se sei cosi fermamente convinto allora perche posti??in quello che hai riportato ci sono delle discrepanze di fondo che una persona esperta nn si sognerebbe neanche di dire,in primis i rabbocchi d'acqua che nn vanno fatti con acqua di RO rasenta l'assurdo,sarei curioso di sapere con cosa li fa.Le fotostimolati fotostimolano le alghe,i prodotti per la maturazione possono essere d'aiuto e la maturazione nn lo fa il tempo ma gli no2 punto.Invita il tuo guru nel forum sarei molto contento di aprire un sano confronto.
Ti rinnovo l'invito di bard da astenerti dal scrivere queste cose perche fortemente furtovianti se nn supportate da fatti concreti,il semplice riportare è fuorviante. |
io espertone, ma scherzi?!?
se solo leggessi quel che gli altri scrivono... leggeresti che ho detto più volte di essere un neofita... ma questo che c'entra...? ho sempre parlato in 3 persona...riferendomi al negoziante... se vogliamo proprio fare un confronto... il negoziante alleva pesci da 30anni... ha un locale di 200m2 pieno di acquari... di cui 2/3 marini... tu da 2 anni e mezzo... chi è davvero il piu esperto? chi fa l'espertone?? :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:43. |