![]() |
;-) Allora proverò sicuramente ad acquistarne alcune..lì hanno piante che io quà non ho mai visto!!
|
Quote:
|
quoto bakalar
|
Sicuramente Bakalar ha ragione, il professionista dovrebbe avere imballi professionali in teoria! ..ma in fondo a me dell'estetica dell'imballo non importa poi un gran chè..insomma..basta che le piantine arrivino in buona salute senza parti rovinate e senza essere disidratate!! ;-)
|
io ho acquistato delle splendide anubias madri
1 arivate in meno di 24 ore 2 piante splendide ed in ottimo stato, mai nemmeno sognate di trovarle presso i negozi "specializzati" 3 imballo tra polistirolo e/o nylon stratch e' economico ed efficientissimo (vedi le ragioni di marfis) e devo dire che Massimo di acquaingros mi ha chiamato ben 2 volte il giorno della spedizione per concordare l'orario della consegna e per segnalarmi che una della piante che avevo richiesto al momento non era disponibile e mi ha CHIESTO se me ne poteva mandare un'altra in alternativa o meno ed il tutto sempre con molta simpatia BRAVI #25 #25 #25 |
quoto labido, anch'io sono sempre stato avvertito telefonicamente di eventuali ritardi o problemi, ho preso attrezzature, piante e pesci sempre in ottime condizioni, se l'imballo nn aveva il fiocchetto e un bigliettino di ringraziamento.......pazienza!
Sul discorso "chi fa meglio e chi fa peggio"nn volevo giustificare chi nn lavora seriamente e professionalmente, volevo solo dire che tante volte ciò che è fatto da un appassionato o da un hobbysta viane fatto con più cura (un dolce fatto in casa il più delle volte è più buono e genuino di uno industriale, in ambiente acquaristico un acquario hand made ha spesso siliconature migliori che nn uno di marca). Comunque ribadisco che il confezionamento di acquaingros secondo me nn è così tragico. Tutto qui. Ciao :-)) |
Confermo due spedizioni arrivate dopo un giorno e mezzo dall'ordine e piante OK
Ciao |
Ottima esperienza anche per me con acquaingross e mi sento di consigliarli!
Piante perfette, veramente belle (molte sono coltivazione Anubias) , e a prezzi decisamente più bassi dei negozzi, arrivate in 24 ore, con l'imballo sopradescritto, che le isola perfettamente e le conserva umide. Le spese di spedizioe sono in base al peso, indipendentemente dal fatto che siano piante o altro: da 0 a 3 Kg = 7,60 ciao. |
mannaggia ma solo a me sono arrivate non in bello stato...ma forse il problema e che per arrivare in sicilia ci mettono di più....
|
la tropica azienda leader nel settore piante vende e spedisce le piante in box di polistirilo avvolte nel nilon..se le chiudete dentro un sacchetto si "soffocano",il sistema di acquaingros è giustissimo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |