![]() |
frankino_dj, io sè vuoi ti sò dire dove recuperare sia quelli in acciaio che quelli in plastica.
x quelli in ghisa chiedi a Gilberto ;-) |
Quote:
|
frankino_dj, quelli in acciaio li spediscono ;-)
|
Io li prendo dalle parti di casa mia.......
Ciao |
ik2vov, mà quelli in ghisa reggono di più di quelli in acciaio??
|
Boh.... teoricamente si.... praticamente a me hanno detto che sono in ghisa, poi possono essere anche in acciaio inox come in ferraccio..... certo non li ho mai visti arrugginire.... e sono quelli che ho sempre visto utilizzare nei negozi etc.....
Ciao |
Appena posso (cioè appena mi son tolto dalle scatole gli esami dell'università) vado dal tizio che lavora i metalli e gli chiedo se può farmi il lavoro con i giunti che mi avete consigliato...
Se proprio il tipo dovesse farmi dei problemi, secondo voi ci sono troppi casini nel farmeli spedire?? (voi siete gentilissimi, e non vorrei abusare troppo della vostra pazienza...) #13 |
frankino_dj, mandaci 1 mp quando sei pronto che vediamo di risolvere :-)) ;-)
|
Quote:
cmq, per la cronaca, come base di partenza ci dovremmo essere: vasca 300 litri aperta + sump da 80 litri; skimmer deltec APF600; pompa di risalita Eheim 1250; poi dovrò prendere le rocce (ne ho già 20kg), e farmi una plafo (se non la trovo usata a un buon prezzo) coi T5 (mia madre mi uccide se metto una 2x250 o 2x150 HQI)... Penso che il passaggio dal vecchio acquario (200 litri chiuso col biologico) al nuovo sarà talmente radicale, che il primo topic lo aprirò in "il mio primo acquario marino" :-)) |
buona sera algranati.......ed al resto dei forumisti
anche io ho da ordinare i profilati in alluminio ed i giunti in acciaio rivestiti di plastica per fare il supporto per una vasca 100x60x60......... puoi indicarmi dove e se hai un link ancora meglio. grazie a tutti e scusate dell' intrusione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |