![]() |
La distinzione del sesso si può fare dal 20imo giorno in poi, ma dire che a un mese sono sessualmente mature mi sembra strano, so di femmine che partoriscono a 3 mesi...
|
E' vero ma direi che ci vuole un occhio molto esperto per distinguerli già dal 20imo giorno non credi? #24
|
Più che altro bisogna sapere cosa guardare, non è difficile.
|
Quote:
Quote:
|
se tre mesi gia partoriscono allora sono state fecondate un mese prima o sbaglio?
quindi direi che a 2 mesi sono gia feconde.... ma alla tua di un mese che gli dai gli ormoni? :-D |
quoto che a un mese è proprio difficile siano feconde, però non è la prima volta che sul forum si scrive di esperienze simili e qualcuno addirittura ha trovato gli avannotti degli avannotti in sala parto dopo poco più di un mese, quindi credo sia possibile anche se a me non è mai capitato. per la domanda sulle code dei piccoli hai aperto un topic apposta: non duplicare le domande ;-)
|
mannaggia qui si fecondano pure con gli avanotti -05 le mie due femmine e il mio maschio non combinano nulla -28d# -28d#
|
Non avere fretta succederà ne puoi stare certo.... chiedo scusa per il doppio topic,comunque io non riesco ancora a distinguere i maschi dalle femmine ,ma il gonopodio dopo quanto si sviluppa,e dopo quanto iniziano a prendere colore?...x quanto riguarda la coda dell'avannotto forse è stato un gioco di luce :-)) spero di poter osservare meglio tra qualche giorno che usciranno allo scoperto
|
sia sesso che colore a 6 settimane
|
Il sesso a 20gg il colore a 6 settimane ma dipende molto dal tipo di alimentazione.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |