![]() |
La comparsa di alghe nn è mai rilegata esclusivamente ad un fattore,l'illuminazione può essere uno dei tanti fattori ma nn l'unico.Piccolo esempio se ad un acquario spinto come illuminazione(nn solo in termini di watt,ma anche di bilaciamento di k°), nn faccio corrispondere un appropriato protocollo di fertilizzazione, e relativa somministrazione di co2, si verificheranno inevitabilmente delle carenze(le alghe escono in forma copiosa quando in vasca ci sono carenze o eccessi), in questo caso la colpa nn è dell'impianto d'illuminazione ma del nn adeguatamento di tutto il resto.
|
Io ho una 10,000 ed una 15,000 K di pari potenza, e mi trovo bene (anzi, le piante crescono un po' troppo in fretta...) #19
Certo, ho le alghe, ma mi associo a quella scuola di pensiero per cui rendono più naturale il sistema :-)) , e comunque ho le lumachine che le tengono sotto controllo :-D |
Quote:
controlla quanti topic ci sono con la stessa domanda.. perche' a distanza di una settimana (o un giorno) le risposte dovrebbero essere diverse? Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Per tutte uguali intendevo LE MARCHE, naturalmente parlando delle migliori, (le devo elencare ??) sono tutte uguali perchè da casa a casa cambiano solo i codici, addrittura i pezzi sono gli stessi, vedi fabbriche -04 osram=philips -04 ( -04 ecco scatenato il finimondo -04 ) cmq... non deve diventare una cosa personale, non è carino fare l'analisi del periodo alle persone, a volte i concetti sono espressi nella completezza del discorso, cmq mi sono dilungato pure troppo. PER ORA é TUTTO OK, grazie per l'interessamento, a chi si è interessato.
#36# |
a ulteriore dimostrazione del fatto che guardi i post invece che leggere, osram e philips non sono uguali.
GE, Osram e Philips sono i tre maggiori produttori di lampade al mondo, probabilmetne non avresti potuto trovare esempio piu' sbagliato. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |