![]() |
Quote:
Quote:
Però ho letto un messaggio nel forum di uno che lo sconsigliava perchè "alza la conducibilità"...ma cos'è? che significa? Uffa stavolta ero convinta di essermi preparata a sufficienza su tutto quel che mi serviva e ne esce una nuova #07 |
tuko, ma come faccio a capire se il ghiaino di quarzo è smussato? tastandolo attraverso la busta non mi è sembrato particolarmente tagliente.... #24
|
Quote:
Miri sorry per l'OT ho riprovato il link e funge(prova a copiarlo direttamente nella barra degli indirizzi dell'explorer) se nn dovesse andare fammi sapere al massimo ti scarico i file in pdf li zippo e teli mando per posta. |
Prendi un po di pietruzze e controlli gli angoli che nn siano vivi,e quindi taglienti.Cmq su alcune buste è indicato.
|
ok, grazie :-)
ma proprio sul mio topic fate battute sull'età? che fra poco compio un anno in più? :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
si si.. quello è vero.... tranne quando ti si ricorda che Anastasia prima o poi avrà 16 anni.... li invecchi di botto :-D :-D :-D :-D :-D Scusate l'OT anche da parte mia :-)) |
Prova se questo link te funge(sarebbe quello che dovresti trovare nella pagina)
http://www.juwel-aquarium.de/data/Pd.../GB_Rio125.pdf ao nn me di che sei di novembre anche tu??? |
tuko, ho scaricato il pdf, grazie
|
siiii sono di novembre...metà circa! :-))
|
Quote:
Ma come farò??? -e35 -e35 -e35 -e35 -e35 -e35 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |