![]() |
Quote:
Per alerter intendi una scandeza temporale ? Grazie |
una sveglia un'icona grande che ti appare ricordantoni di mettere ad esempio il ferro o qualco'saltro.....
|
ARIAFRANCESCO: hai un MP #24 #24
|
Quote:
Ciao |
Sono i Messaggi Privati (vedi dove c'è "Profilo", "Mio Acquario")...
Comunque te lo dico in "pubblico": non riesco a scaricare i files .zip #24 O meglio, li scarico ma mi da "Files non validi"..... Puoi mandarmi il programma x e-mail zeus_93@alice.it Grazie :-)) |
non l'ho provato ma intanto ti faccio i miei complimenti prima di tutto per la buona volontà e poi per la generosità di volerlo condividere (che non è affatto scontata)!
|
Quote:
tenere solo per te "IL TUO TESSORO" (alla smigolf) Condividere le esperienze e , perchè nò, il software fà bene a tutti : a chi riceve perchè forse risolve un problema e a chi dona perchè si confronta con la realtà e scopre subito se ha scritto una Stronzata o no. Grazie per l'apprezzamento (ps sei l'unico che l'ha notato) :-) |
#36# vai così......
|
Quote:
Ma allora ogni tanto un giro sul dolce lo fai !! Non sei sempre salato . :-D Ti auguro una Buona settima :-)) |
dolce o salato che importa!! l importante è condividere tutti la stessa passione alla fine...(scusate OT)...il programmino è davvero bello...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:06. |