![]() |
ciao,
mi aggiungo anch'io alla lista,sono un amico di franklin Ciao frank |
Allora, ho parlato stamattina con la Scubla.
La confezione che interessa a noi è quella da 1kg di prodotto che contiene parte A e parte B, sufficente per 10.000 litri di coltura. Il costo della confezione è di 37,50€+IVA. Volendo è disponibile anche il Roti-rich per chi volesse intraprendere la coltura di rotiferi senza essere legato ad una produzione imponente di fitoplancton. Il barattolo da 500gr. viene sui 50€, euro più euro meno... A questo punto direi che conviene darsi una contata... in base al numero calcolare poi quanto fertilizzante ordinare, e a quel punto, una volta arrivata la confezione, dividere la parte in polvere nelle stesse quantità e la parte liquida suddividendocela in bottigliette... Fatta la divisione si spedisce e via... ;-) Direi di aspettare qualche giorno per dare modo a chi vuol partecipare di mettersi in lista, poi direi di ordinare. Ditemi voi ragazzi. :-) |
Flavio io ci sto (gruppo Algranati :-D ).. riguardo al rotirich sai se sia meglio / diverso dal selco 3000?
ho chiesto anche a Simone come si trova col selco 3000.. vediamo ciao Rob |
Quote:
|
io ci sono.
|
come sopraq, famiglia algranati :-D :-D :-D :-D
|
quanto siete cretini :-D :-D :-D
|
Rama
algranati rveronico NIKO cirrus Latiaxis sstella75 abracadabra Per ora siamo a 8... ma mi sà che famiglia algranati è più numerosa... :-D |
algranati, papa' papa' mi compri il fitoplancton???
:-D :-D |
l'algranati mania continua..................
ci sono anche io!!!! -e60 -e60 -e60 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |