![]() |
Quote:
|
Infilzala con un ago di siringa sul dorso di una ventosa, poi attacchi la ventosa al vetro.
|
Ho risolto ,un pò l'ho attaccata con l'attac ,i rametti piccoli rimangono attaccati,altri ciuffetti + grossi incastrati a testa in giù.
E' impressionante vedere la crescita in campo libero,non sono neanche 2 settimane e si sta diffondendo alla grande, a coprire tutto il vetro di fondo ne manca ma a questo ritmo in 2 max 3 mesi sarà pieno . l'effetto estetico è piacevole ,sono tentato di provare a mischiarla coi discosomi.... |
Scusa l'ignoranza, ma è possibile anche usare lAttak? Come fai a farlo asciugare? Togli la Xenia dall'acqua? Dammi un pò di istruzioni, così le applico alla mia vasca. Ciao e Grazie
|
ti rispondo qui (ho visto stessa tua domanda nell'altro post)
Togli la xenia o comunque quello che vuoi attaccare ,si usa coi molli,l'asciugi per quel che si riesce e se la devi attaccare alla roccia è meglio fare tutto fuori dall'acqua,se invece( come nel mio caso) devi lavorare in acqua metti 1-2 gocce sull'animale e abbastanza velocemente l'incolli esercitando una leggera pressione per alcuni secondi. + è ampia la superficie + possibilità ci sono di successo, con un pò di pratica è fattibile 7 su 10 stanno attaccate ed in breve tempo la xenia si attacca naturalmente al vetro. |
p.s. l'attac cioè il cianocrilato è un collante anaerobico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |