![]() |
Cavoli, faccio di tutto per stare lontano dalla sezione marino che mi contagia inverosimilmente e LORO sbagliano apposta ( :-)) ) a mettere i loro topic. Naturalmente scherzo..... ma dovrò decidermi a fare sto benedetto nanetto.....
#25 per l'acropora.... :-) |
il granulare dosatelo a pompe spente... e prendetelo buono... non ha controindicazioni... magari usate anche un anellino posizionacibo...
tornando IT... bellissima montipora, complimenti!!! |
grazie a tutti.. :-))
|
aumentando solo la pappa.....
|
davvero un ottima crescita #25 #25
|
e bel colore!
|
#25 una crescita spettacolare, dato che sto per allestire una 80x50x50 puoi postare eventualmente una panoramica?
come prime talee di sps che ho messo nel nano anche io ho una montipora digitata viola e una verde che da quando le ho messe circa un mese fa ora hanno preso un bel colorito e cominciano a fare la colata sulla colla |
come da te chiesto..sono ancora molto indietro ma piano piano qualcosa cresce...la vasca ha un anno e mezzo più o meno
ciao |
Carlotta, azzz. se così è essere molto indietro -05 #17 chissà quando sarai avanti #19 #17 #19 #36# , per quel poco che può contare a me la tua vasca piace moltissimo già adesso, i più sinceri complimenti.
|
-05 molto indietro?
se tu con queta vasca sei molto indietro allora io sono all'era glaciale #12 bellissima, complimenti molto naturale e bei coralli #25 #25 #25 grazie per le foto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |