![]() |
lo sò! ma adesso come rimedio visto che ho già speso i miei eurozzi?
penso che l'unica è di consigliarmi una lampada da affiancare all'aquaglo... così almeno un pò rimedio all'errore.. -20 -20 -20 |
Mi dispiace, ma l'unico consiglio che mi sento di darti è di metterti il cuore in pace e vedere se dove l'hai acquistata la riprendono indietro.....
|
Quote:
|
ho provato a riportarle ma mi ha detto che una volta accese non le riprendono + indietro... -20 -20
Datemi un consiglio su cosa abbinarci perchè non posso ricomparne 4 di nuove! grazie ancora |
Azzzz. ma perchè prima di fare acquisti avventati non consultate il forum??? #07
Avresti risparmiato tempo e denaro. Ma quando hai scritto il topic avevi già acquistato l'aqua-glo? Sono in seria difficoltà nel consigliarti faccio una ricerca se trovo qualcosa e ti dico. |
quando ho iniziato il post non le avevo ancora prese... sono un pirla!! Sono sempre troppo frettoloso nell'acquisto ma i miei due acquari erano già da 3 giorni con solo le gro-lux...
Un consiglio please! |
dai vi prego un aiuto!
sono disperato! |
Proprio nessuno sà con cosa abbinarle? mi serve un consiglio! scusate l'insistenza ma non sò prorio cosa fare.
|
Io prenderei qualcosa sui 10000k
|
Guarda non disperare io addirittura ne ho montate due di acqua-glo da 25 watt. Anche io sono stato troppo avventato nella scelta e male consigliato dal negoziante. Ho cercato di rimediare inserendo una terza lampada da 30 watt a luce bianca 4200 k che contrasta con il suo colore giallo la freddezza della luce delle 18000 k. Speriamo bene con le alghe.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |