![]() |
Con il rapporto Watt Litro che hai io avrei provato con qualche Rossa...
Per il layout al momento non mi piace, ma le piante devono ancora crescere e stabilizzarsi. Per i pesci, ti consiglio un branchetto di pesci che non siano troppo particolari, viste le dosi di fertilizzante che dovrai dare non è il caso di scegliere pesci "difficili". Vediamo come procede... |
Si la rossa è un ottima idea...consigli?Magari la metto al posto della Vallisneria... #24
|
Quote:
Le Vallisnerie mantienile... ti daranno una mano per i nutrimenti in eccesso! Una Bella Althernanthera ;-) |
Ci avevo pensato..ma non è troppo grande?
|
Quote:
Sarà più impegnativo tenerla a bada ma se la poti riesci a tenerla bassa... :-) |
Posso provare...si dai..
Dici che togliere la Vallisneria sia un azzardo? Perchè avevo un idea... Mettere l'hydro a sinistra al posto della Vallisneria e l'Althernanthera in centro... |
Quote:
Aggiungerei altra vallisneria (ne vedo 2 filini e son pochini) Sposterei l'Hydro in fondo... in questo modo la raggruppi e l'effetto è molto più bello formando una parete di fondo che creerà un magnifico stacco di colore. Piazzi l'alternanthera in primo piano e la curi il meglio possibile ;-) |
oppure anche una rotala macrandra, o la ludwigia arcuata sono bellissime piante rosse, anche una hygrphyla siamensis...
|
[quote="WindboY
Io farei così, poi decidi te... Aggiungerei altra vallisneria (ne vedo 2 filini e son pochini) Sposterei l'Hydro in fondo... in questo modo la raggruppi e l'effetto è molto più bello formando una parete di fondo che creerà un magnifico stacco di colore. Piazzi l'alternanthera in primo piano e la curi il meglio possibile ;-)[/quote] La Vallisneria stà crescendo...ce ne sono altre ma sono basse... Quindi Hydro a muro infondo, e Althernanthera davanti... Ok dai è un'ottima idea.... |
Quoto Windboy.
Oppure come alternative vedrei bene Nesaea crassicaulis o Limnophila aromatica |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45. |