![]() |
Lucry, qui a Torino ormai tanti conoscono la situazione del tuo setter:il veterinario,i 2000 conoscenti,le clienti del negozio,solo che anche qui vi sono realtà simili a quella di Coraggio;il veterinario passa 6 notti su 7 al canile municipale come volontario ,di giorno ha lo studio,è ormai ridotto a pelle ed ossa,ma continua nella lotta contro l 'abbandono di cani e gatti.Noi stiamo facendo il possibile ,credici.Secondo me hanno ragione quando ti consigliano di responsabilizzare i legittimi proprietari degli animali che nutri ed accudisci.Troppi si detti con slancio e bonariamente spesso ci si ritorcono contro.Facci sapere! :-) :-) :-)
|
Sapete una cosa????????????? SIETE TUTTI STUPENDI....E VI VOGLIO UN BOTTO DI BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! -e20
Grazie a tutti......anche per le parole o i pensieri.....vi terrò informata!!!!!!! |
lucry, stai più impicciata del ministero dell'interni(ovviamente nel senso buono della frase)!!!gli altri hanno detto tutto,quindi evito di ripetere.Per mio conto posso soltanto dirti che se sei decisa nel dar via i pesci,cory e oto li prendo io ad un patto, niente regali mi fai un prezzo(ao regolate che c'ho na fija ;-) ) che qualche euro in più nn guasta mai.
|
E no, lucry, non mollare.
Però ti capisco, io ho solo un acquario piccolo piccolo tanti impegni e un bimbetto che quando sto a casa mi reclama e non mi fa distrarre un momento, e adesso che sto per prendere un acquario più grande già mi chiedo se ce la farò col poco tempo che ho a disposizione. L'altro giorno ho letto questo articolo http://www.aquagarden.it/2006/settembre/settimana.html e mi sono fatta 2 risate ... è proprio vero! ;-) |
Quote:
Ehi Matta... quasi me dimenticavo di dirti... CHI S'ASTIENE DALLA LOTTA E' N'GRAN FIJO DE NA M..... salvando la pora mamma Ovviamente! ;-) Credo proprio che Tuketto la pensi come me!!! |
Miranda, l'articolo è veramente simpaticissimo :-D
|
Quote:
|
Tuko accetto la tua offerta ma solo aggratis....i miei pescetti sono come figli.......venderesti mai i tuoi figli???????????????????????? MAI!!!!!!!!! Quindi dimmi quando e dove e te li porto a casa......sono 8 o 9 caridine, 8 corydoras e 2 otocinclus......e poi.......non rimango vuota: ho anche l'altro acquario quello da 120 litri dove i sono i 3 oranda, l'ancistrus e i 2 pleco........uno resta sempre con me........TUKO fatte sentì
|
Ao nn me imbruti'!!! :-D :-D :-D ti ho risp in mp
|
non mi sono arrivati mp.....tuko non mentire sapendo di mentireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |