AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mollo......mi arrendo!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=59470)

Desy 20-10-2006 01:54

Lucry, qui a Torino ormai tanti conoscono la situazione del tuo setter:il veterinario,i 2000 conoscenti,le clienti del negozio,solo che anche qui vi sono realtà simili a quella di Coraggio;il veterinario passa 6 notti su 7 al canile municipale come volontario ,di giorno ha lo studio,è ormai ridotto a pelle ed ossa,ma continua nella lotta contro l 'abbandono di cani e gatti.Noi stiamo facendo il possibile ,credici.Secondo me hanno ragione quando ti consigliano di responsabilizzare i legittimi proprietari degli animali che nutri ed accudisci.Troppi si detti con slancio e bonariamente spesso ci si ritorcono contro.Facci sapere! :-) :-) :-)

lucry 20-10-2006 06:59

Sapete una cosa????????????? SIETE TUTTI STUPENDI....E VI VOGLIO UN BOTTO DI BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!! -e20
Grazie a tutti......anche per le parole o i pensieri.....vi terrò informata!!!!!!!

TuKo 20-10-2006 08:50

lucry, stai più impicciata del ministero dell'interni(ovviamente nel senso buono della frase)!!!gli altri hanno detto tutto,quindi evito di ripetere.Per mio conto posso soltanto dirti che se sei decisa nel dar via i pesci,cory e oto li prendo io ad un patto, niente regali mi fai un prezzo(ao regolate che c'ho na fija ;-) ) che qualche euro in più nn guasta mai.

Miranda 20-10-2006 11:48

E no, lucry, non mollare.
Però ti capisco, io ho solo un acquario piccolo piccolo tanti impegni e un bimbetto che quando sto a casa mi reclama e non mi fa distrarre un momento, e adesso che sto per prendere un acquario più grande già mi chiedo se ce la farò col poco tempo che ho a disposizione.

L'altro giorno ho letto questo articolo
http://www.aquagarden.it/2006/settembre/settimana.html
e mi sono fatta 2 risate ... è proprio vero! ;-)

The Wizard 20-10-2006 11:58

Quote:

Originariamente inviata da tuko
lucry, stai più impicciata del ministero dell'interni(ovviamente nel senso buono della frase)!!!gli altri hanno detto tutto,quindi evito di ripetere.Per mio conto posso soltanto dirti che se sei decisa nel dar via i pesci,cory e oto li prendo io ad un patto, niente regali mi fai un prezzo(ao regolate che c'ho na fija ;-) ) che qualche euro in più nn guasta mai.

Ehi Matta... quasi me dimenticavo di dirti...

CHI S'ASTIENE DALLA LOTTA E' N'GRAN FIJO DE NA M..... salvando la pora mamma Ovviamente! ;-)

Credo proprio che Tuketto la pensi come me!!!

simovit 20-10-2006 12:29

Miranda, l'articolo è veramente simpaticissimo :-D

TuKo 20-10-2006 12:41

Quote:

Ehi Matta... quasi me dimenticavo di dirti...

CHI S'ASTIENE DALLA LOTTA E' N'GRAN FIJO DE NA M..... salvando la pora mamma Ovviamente!

Credo proprio che Tuketto la pensi come me!!!
Ovviamente silviè,ma da come scrive lucry mi pare di capire che stia in piena crisi.Se continua c'e solo da gioire per questo,ma se le serve un posto sicuro(nel senso che può star tranquilla che andranno a star bene) per i pesci.....mi sono offerto,lo sai che sono bono de core ;-)

lucry 20-10-2006 18:43

Tuko accetto la tua offerta ma solo aggratis....i miei pescetti sono come figli.......venderesti mai i tuoi figli???????????????????????? MAI!!!!!!!!! Quindi dimmi quando e dove e te li porto a casa......sono 8 o 9 caridine, 8 corydoras e 2 otocinclus......e poi.......non rimango vuota: ho anche l'altro acquario quello da 120 litri dove i sono i 3 oranda, l'ancistrus e i 2 pleco........uno resta sempre con me........TUKO fatte sentì

TuKo 20-10-2006 19:10

Ao nn me imbruti'!!! :-D :-D :-D ti ho risp in mp

lucry 20-10-2006 19:13

non mi sono arrivati mp.....tuko non mentire sapendo di mentireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :-D :-D :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23.