![]() |
Quote:
|
Sì anch'io compro tutto in internet e in germania, tranne il vivo e le piante per cui vado da dam...
|
P.s. io abito vicino a prato della valle quindi anche per me dam è bello distante ma ne vale la pena...
|
Ragazzi ne approfitto dato che siete tutti vicini di casa, qualcuno ha melanoides tubercolata? :-)
|
uppete dai su che ci mettiamo d'accordo.
p.s. Mixpix solitamente le tubercolata te le regalano nei negozi almeno che non siano proprio spilorcioni. |
su non c'è nessun altro di padova o dintorni interessato???? #22 #22 #22
|
tutta qui la gente di Padova....uppa come siamo pochi e poco interessati!!!! -28d#
|
ecchime quanto siamoooooooo
|
presente :-) :-)
|
se non sbaglio dovremmo essere in 4 forse 5 ma vorrei trovare abbastanza gente per aprile anche perkè sentendo altre persone questo non è proprio il periodo migliore per i trasporti visto il freddo quindi vorrei evitare di spendere soldi per magari ritrovarmi tutte le povere caridine morte e poi così diamo tempo anche ai ritardatari di farsi sentire.
intanto chi di voi conosce persone di padova che girano nel forum e che magari non sanno del post indirizzatele al sito che così si fanno un'idea. #22 :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:25. |