![]() |
sei obbligato ad usare vista? no... ergo...
tra l'altro, al limite, la rapina la fa chi usa sw non ufficiale, visto che se compri sempre le licenze, problemi ne hai proprio pochini... |
...beh..il problema sarà che ora tutti i programmi li faranno compatibili solo con Vista...ergo o hai vista o devi usare i programmi di 40 anni fa!!!
|
1) Se i programmi li compri... che problemi hai?
2) esiste Linux, ed esistono i freeware... |
purtroppo molti non hanno possibilità di scelta perchè alcuni software si trovano solo per windows -20 inoltre adesso usciranno le nuove directX 10 che saranno utilizzate esclusivamente su Vista, per cui già in questo momento, tutti a fare programmi compatibili con queste DX10. Su XP hanno già detto che non verrano implementate.
Il problema è che la maggior parte della gente non saprà di questa limitazione e se uno cambia un hard disk o si trova a dover cambiare pc una volta all' anno, dovrà comprare una licenza di windows dopo il secondo cambio di hardware, cosa che prima non esisteva. Pensa ad uno che cambia un hard disk e deve rifare l' attivazione di windows. Poi dopo un mese l' hard disk gli salta e ne compra uno diverso. Deve comprare una nuova licenza di Vista. Sconcertante. Soprattuto per le licenze da 300-400 euro, anche se fossero solo quelle aggiornamento da 200#260 euro. |
***dani***, se i programmi li compri hai il problema che non puoi più cambiare hardware perchè se no .... te li devi ricomprare!! sembra paradossale ma è così.
La licenza ora non la si acquista più per la persona che intende utilizzare il software, ma è come se la comprasse il pc sul quale gira. Cambi pc, compri un nuovo software perchè quella licenza non funziona sul pc nuovo. |
simo mi hai levatop le parole di bocca!!! ;-)
|
***dani***, come mai "Microfott" è stato più volte denunciato per abuso di posizione dominante sul mercato??
Diciamo le cose come stanno...senza contare l'abuso e l'ingerenza nella privacy delle persone che usano i sistemi Micro già con il "wga".. ha ragione simo1978, qua si piegano i diritti dei consumatori alle volontà della multinazionale di Bill Gates con la scusa della pirateria informatica.. se a me si rompono due hardisk devo riacquistare un altro bel cd di windows... -04 -04 -04 -04 -04 se cambio due volte la scheda madre idem..se voglio cambiare pc idem... dimmi se ti sembra corretto. oh certo posso passare a linux o ai mac peccato i mille problemi di compatibilità con i software che ormai esistono in circolazione e che dipendono dal pirata numero uno per eccelelnza che è Bill Gates..perchè è un atto di pirateria bella e buona alle nostre tasche |
...senza considerare che linux poi non è alla portata di tutti!!!!!.....andare a scriveren nel kernell mica è una cosa che sanno fare tutti!!!
|
ero un utilizzatore e sono un programmatore di WinZoz da 15 anni.
A casa, naturalmente, ho Mac e Linux. Winzoz se lo conosci lo eviti :-D :-D :-D |
scricciolo, mi sa che il mio prossimo pc sarà un mac ...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:43. |