![]() |
Quote:
ma questa è proprio bella.. me l'ero perso sto topic.. cioè qusto dev'essere il classico negoziante,che sa di vendere solo per il puro gusto di farlo e non per spingere una persona ad entrare in tutto e per tutto in quest'hobby.. secondo me questo a letto in internet.. e ha vistoche ormai sono molti i neofiti che si lamentano di molti negozianti.. ma dimmi te.. che gente!!! va bhe ormai c'e poco da stupirsi.. però questa è allucinante.. :-D |
Quote:
Ovviamente il discorso tiene poco, se pensiamo che già l'acuqriologie "seria" ha una nicchia molto piccola di appassionati, poi se già in città com Roma i negozi hanno subito un calo, immaginatevi cosa debba fare un commerciante calabrese per vendere.... non dico di chiudere bottega... ma un pò di onestà in più gioverebbe a loro e a noi... sennò si finirà con il comprare tutto su internet..... e loro chiudono lo stesso bottega!!!! ;-) |
Quote:
A me qui a Roma è capitato che di tutti i negozi che ho visitato solo in uno (alla mia prima esperienza, quindi neofita che più non si può) mi è stato detto: "prima aspettiamo che maturi, controlliamo i valori dell'acqua e POI parliamo di pesci". Ovvio che nei negozi che mi hanno fatto una pessima impressione non ci torno, e se mi capita sconsiglio di andarci. Credo che ognuno debba fare il proprio lavoro nella maniera migliore, le approssimazioni in generale non le accetto. E un buon negoziante è uno che "fidelizza" il cliente. |
ciao, rieccomi, mi fa piacere vedere che l'argomento suscita interesse, anche voi allora stata con gli occhi ben aperti. bene. comunque in questi giorni, tramite le persone che ho conosciuto nel negozio dove mi sono rifornita ho scoperto di non essere l'unica fuggita a gambe levate da quel "tipo" e che comunque sulla piazza è sputtanatisssimo. ben gli stà! ma secondo voi perchè ci sono personaggi così? forse perchè commercianti non ci si inventa? forse perchè per 100 che si avvicinano ad un hobby solo una piccola parte continua e si appassiona, mentre la stragrande maggioranza molla dopo pochi mesi o al primo insuccesso quindi tanto vale approfittare subito senza, come dite, investire sul cliente? mah! a prestissimo, ciao ciao -84 -84 -84 A.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |