AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   vi presento il nuovo performer (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=59233)

juan 18-10-2006 14:58

se non erro sono stati migliorati i materiali.

Barton 18-10-2006 15:00

ciao di quanti lt. e' la vasca su cui lo farai lavorare?

Modder 18-10-2006 15:06

non ho parole, lo trovobruttissimo...non so se funzioni bene, ma da una ditta seria come penso o spero che sia la LG l'incollaggio con il tangit....dai è per i lavori fatti in casa....e poi è applicato pure male, questo non toglie che potrebbe essere un ottimo skimmer, ma l'occhio conta....H&S, ma soprattutto BK docet #36#

Modder 18-10-2006 15:10

e poi...sicuro che sia un lg?io non vedo nessun marchio...anzi solo hydor..i materiali sono cambiati...in peggio, tengo a precisare che sto valutando solo da un punto di vista estetico, non ho mai visto un lg in funzione, ma ripeto esteticamente le macchine sono sproporzionate alle performanccce che molti di voi reputano ottime

SupeRGippO 18-10-2006 15:12

scusami Modder, ma non condivido PER NULLA la tua affermazione...
anzi un prodotto fatto a mano ha un fascino incredibile...
se poi si e' amanti delle cose "stampate" ....il mondo ne e' pieno. ;-)

MADICA 18-10-2006 15:21

Credo che per dare giudizi occorra testare i prodotti al di la dell'aspetto visivo. Se vi è stato un cambio aziendale forse è per avere maggiori risultati. Un utente ha un problema con una girante e mi sembra che Hidor abbia fulminamente risposto.
Un pò di fiducia ;-)

juan 18-10-2006 15:24

mazza modder.....
non vorrei che al mio processo fossi tu il giudice.

SupeRGippO 18-10-2006 15:28

Quote:

Originariamente inviata da Modder
, non ho mai visto un lg in funzione, ma ripeto esteticamente le macchine sono sproporzionate alle performanccce che molti di voi reputano ottime

interessante...

Non lo hai mai visto funzionare....
pero' asserisci che non ha le performance che diversi di noi dicono di avere...

Ma dico... ti pagano per scrivere ste caxxate ?

:-D :-D :-D

b14g10 18-10-2006 15:39

Quote:

Originariamente inviata da juan
be, se l'hydor lo fa uguale ma con qualche miglioria ben venga!!!
sempre ditta italiana è!!

non è che la hydor lo fa uguale, la hydor non lo produce lo commercializza soltanto, la produzione è rimasta e spero rimarrà sempre by lg

Anzi da questo punto geppy si può dedicare interamente alla produzione senza perder tempo coi diversi distributori e gestire vari ordini e spedizioni

b14g10 18-10-2006 15:47

Grande Supergippo #22 #25

E proprio questo il successo, made in italy e se hai problemi telefoni al produttore, se prendi altre copie in giro ma marchiate da altri (deltec, h&s, ecc) per ogni dubbio ki chiami il camion della spazzatura :-D :-D :-D :-D :-D

comunque x ki me lo ha kiesto andrà su una 80x50x50

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35.