![]() |
quoto max 770,ha ragione scarlet non perdere tempo
|
il camacell in casa ce l'ho , ma finora non l'ho mai usato, funziona solo contro i parassiti branchiali o anche quelli intestinali?
|
il principio attivo è diverso contro i parassiti brankiali funziona il metrifonato e simili,con gli intestinali il metronidazolo di solito.
|
il camacell è ottimo cmq .
|
nel senso che va bene anche contro i parassiti intestinali?
sulla confezione dice una pastiglia per 50 litri d'acqua. Per quanto tempo? Faccio un solo trattamento o più d'uno? grazie in anticipo ciao :-) |
comincia con il primo con temp sui 32° per una settimana . Diciamo con mezza pastiglia , poi dopo 3/4 giorni cambi un po d'acqua ed aggiungi quell'altra meta' . Intanto dai da mangiare anche pokino e osserva se il pesce è piu' visto e se ti mangia .
|
ragazzi finalmente ha ripreso a mangiare ;-) adesso vedo come va poi vi dò altre notizie così mi date consigli per farlo riprendere del tutto :-)
|
ora che mangia osserva le feci .
|
allez allez,siamo sempre felici quando si riprende un dischettto in difficolta
|
Prima cosa,mai usare medicinali se non si è sicuri di cosa abbia!!!
poi sempre meglio iniziare con termoterapia 7/10 giorni a 35 gradi(salire di un grado al girno) èd al massimo si adopera il sale non iodato 3 grammi/litro con cambio del 50% dell'acqua con il reintrego del sale sempre in percentuale di 3grammi/L per 3 volte poi si procede a fare abbassare la temperatura 1 grado al dì fino a 29 Il camacel somministrato ad un pesce debilitato lo porta facilmente ad un ulteriore stres |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |