![]() |
Complimenti pagliaccio1,
tra le due sicuramente ad occhio sembra una luce "migliore" quella delle T5, personalmente preferisco le HQI, ma le HQI con i Diamond..... Ciao |
Mamma mia Ricky.... complimenti per la vasca e la luce dei t5 sembra veramente notevole.
Ciao dario |
ciao , io le ho posate solo ed esclusivamente per togliere dei dubbi ad un po di forumisti #24
non voglio che pensiate che ho posato le foto xche le t5 sono migliori delle hqi anzi, io con le hqi mi trovavo benissimo xero quello che mi a fatto invogliare a provare i t5 sono le belle vasche viste in giro e poi molto meno calore emesso. la crescita c'e eccome xche ho tenuto docchio 3 acro vicine eeeeeeeeee in circa 10 giorni si stanno toccando concio avanti con il tronchesino #36# ciao riki ;-) |
Quote:
ciao riki ;-) |
Quote:
appena arriva il mio amico albert21 con l'ageggio ti misuro e poi ti dico leggendo un libro ho letto che 4 t5 da 54w anno molti piu par di una 250w hqi #36# ciao riki ;-) |
ma perche sei passato hai neon
sempre se posso chiederti |
secondo me le HQI danno un effetto pił naturale :-)
|
cavolo...riky #24 non pensavo ...ricordavo ?una differenza del genere.le foto le hai fatte con la stessa macchina?
|
complimenti bellissima la luce con i t5......ma una domanda da profano .... con questa tipologia di plafo a quanto si puo' arrivare dal pelo dell'acqua con i neon? e poi nessuna azienda ha prodotto vasche con plafoniere t5 chiuse? ci sarebbero i soliti noti vantaggi logistici e pratici(meno evaporazione) e anche estetici per chi apprezza il genere.
|
Complimenti per la vasca ....ma le foto con HQI sono sottoesposte di almeno 2 stop rispetto alle T5.
Sicuramente luce pił diffusa con le T5, ma anch'io credo meno naturale delle HQI. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |