![]() |
xmisteryx,
1 regola x una buonaconduzione, la vasca dovrebbe essere in grado da sola, in modo naturale ad eliminare i nutrienti, unica eccezzione l'aiuto dello schiumatoio Quote:
|
si si è proprio la mia!!! #22
|
frizz vuoi dire che lo schiumatoio non è naturale :-D :-D :-D ???
|
Non sò se hai messo batteri o altro... cmq fornendo carbonio bio-disponibile gli eterotrofi son veloci a moltiplicarsi eh... nel giro di mezz'ora si raddoppiano, quindi non è un miracolo.
Sinceramente non ho idea di che prodotto tu abbia usato però.... |
Modder,
è sbagliato? |
A me il tetra minus non li ha abbasssati nè così tanto nè tanto meno in 3 ore.. Avendo usato il prodotto più volte non credo che in 3 ore, solo quello, possa abbassare i nitrati da 20 a 0.. #24
|
Riguardo allo schiumatoio "naturale".. io in mare non l'ho mai visto ;-)
|
bè diciamo che modder ha ragione a metà Perry lo hai visto anche tù sono le onde se ci pensi fanno lo stesso dei nostri schiumatoi ;-)
|
riguaro al prodotto miracoloso non sò neache xchè spendiamo soldi x schiumatoi illuminazione x l'ossido riduzione e roccie,quando con quello faremmo tutto :-D :-D :-D
|
abracadabra,
sì, lo sò bene..ma credo che frizz intendesse parlare del discorso limitato alle vasche..lo schiumatoio non è naturale..il discorso onde da cui è scaturito il tutto è un'altra cosa ;-) Riguardo al prodotto, io l'ho usato e ribadisco quanto ho detto..e come dici tu..i nitrati mi si sino abbassati del tutto quando ho preso la plafo nuova (naturalmente insieme ad altri fattori) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |