![]() |
E' la più bella in assoluto... è la barriera numero uno per bellezza, varietà ed estensione.....
il sogno di ogni sub #19 #19 almeno il mio..... ovviamente per noi il mar rosso e le maldive sono più accessibili quindi si finisce per parlare solo di quelli.... Ivane ho letto che vai a Marsa Alam...se è la prima volta mi saprai dire....... |
si è la prima e se non mi rapiscono mentre vado a luxor poesterò le foto che faro con la macchina con custodia per sub :-) :-))
|
Io di foto ne ho una marea e anche bellissimi video... ho scafandrato due anni fa la mia video camera digitale con ottimi risultati peccato non potervi far vedere....
é veramente bello Ivane come dicevo squaletti a riva e tartarughe e la barriera è stupenda non c'e' un centimetro non colonizzato.....peccato non potervi mandare i filmati delle immersioni..... |
spero di riuscire a mandare quelli che farò io :-)
|
A detta di molti Turks & Caicos (mi pare si scriva così) é il paradiso dei sub :-)) ;-)
|
Mah.... di posti belli in cui immergersi c'e' ne sono tanti.....Madagascar....Florida Keys....Maldive..... poi tutto è relativo ogni immersione è sempre diversa e ogni luogo ha il suo fascino...... ;-)
|
ciauzzz
Ivane cerca di farle per bene le foto. Ivane scrive: quando si parla di reef subito si pensa a mar rosso o maldive… non ci dobbiamo dimenticare la grande barriera corallina dell'australia che è il complesso di reef piu grande al mondo..ho visto dei documentari ed è molto bella Link ? Ciauzzz |
Date un'occhiata in Indonesia Sulawesi, Manado,Siladen, isole togian, non so se esiste una biodiversità come questa!
|
Quote:
ottobre sarebbe perfetto per la subacquea, c'è una minore escursione termica fra acqua e temperatura esterna. Visto che poi tutti avete parlato giustamente di quale posto al mondo per vuoi sia il migliore, posso dire la mia ? BELIZE !!!! Scusate ma non resisto all'oroglio di mamma Beccatevi due fotine del pesciolino più bello del mondo, brevettato a solo dieci anni alle prese con le sue prime immersioni alle maldive. Foto fatte da me nelle acque dell'atollo di lavyiani. Alla fine facci sapere dove andrai, anch'io sto programmando un giretto per settembre\ottobre per snorkelling e immersioni, più sicuramente un bel corso di fotografia subacquea. Un diving ben gestito lo trovi presso il coral bay di sharm anche se purtroppo è una fascia di barriera già molto sfruttata, ma nel caso ti interessasse veramente seguire un corso di subacque o fotografia subacquea più nello specifico, sono veramente ben attrezzati, non parliamo poi delle uscite giornaliere con le barche, sono tra i pochi che uniscono sub e non, in modo che se parti con la tua compagna potete trascorrere giornate insieme meravigliose, evitando così le tipiche incazzature di chi non condivide la subacquea, fidati!!! :-D :-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |